Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Una delle protagoniste dei programmi di cucina più apprezzate dai telespettatori italiani è sicuramente Anna Moroni che non ha mai nascosto il suo grande rapporto di amicizia con Antonella Clerici. Le due, ormai da anni, si sono conosciute nel programma La Prova del Cuoco. Ora però Annina parla di Antonellina. Scopriamo subito le sue rivelazioni.

Anna Moroni - meteoweek
Anna Moroni – meteoweek

Una cuoca per amica

Nonostante il loro rapporto simbiotico ne La Prova del Cuoco, Anna Moroni non ha mai nascosto la sua grande amicizia con Antonella Clerici. La donna, infatti, ha sempre dichiarato che per lei e per suo marito, Antonella è come una figlia e che le ha sempre elargito consigli quando la conduttrice glieli prospettava. È proprio in questo periodo emerge una rivelazione da parte di Annina.

Anna Moroni e Antonella Clerici - meteoweek
Anna Moroni e Antonella Clerici – meteoweek

La donna infatti non ha nascosto che quando Antonella le parlò di un suo eventuale addio a La Prova del Cuoco per dedicarsi alla sua famiglia, lei era dalla sua parte in questa decisione molto forte. Il loro rapporto è davvero molto speciale così come lo si poteva constatare nella messa in onda della trasmissione di cucina che ormai ha salutato per sempre i telespettatori. Da lunedì, però, la Clerici tornerà con un programma tutto nuovo per allietare il pubblico di Rai Uno.

Anna Moroni e Antonella Clerici

Se su consiglio di Anna Moroni, anzi sull’approvazione di Annina, Antonella Clerici decise di lasciare la Prova del Cuoco per dedicarsi alla famiglia, ora è pronta a tornare alla carica. Da lunedì 28 settembre, su Rai Uno, Antonella sarà la conduttrice del programma E’ Sempre Mezzogiorno. Non sarà una Prova del Cuoco 2.0 ma la Clerici rispolvera in qualche modo i successi di Pronto Raffaella con la Carrà.

Antonella Clerici - meteoweek
Antonella Clerici – meteoweek

Leggi anche -> Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Aggiornamenti sulla coppia

Leggi anche -> Davide pronto ad esplodere a Temptation Island: “Non ci capisco più niente”

Non solo cucina. Infatti, la Clerici, si occuperà anche di giochi telefonici e tanto di notizie relative all’attualità. I telespettatori non aspettano altro che il suo grande esordio e il ritorno in casa Rai.

Impostazioni privacy