Anna Tatangelo mano nella mano con lui | Pazza d’amore per il suo piccoletto

La cantante e showgirl Anna Tatangelo ha emozionato tutti i suoi follower con una foto su Instagram in cui tiene tra le mani il suo più grande amore. Scopriamo subito di chi si tratta.

Anna Tatangelo - meteoweek
Anna Tatangelo – meteoweek

Gioia infinita

Nonostante la sua relazione con Gigi D’Alessio sia naufragata ormai da molti mesi, Anna Tatangelo continua ad essere innamorata del suo uomo speciale. Non si nasconde sui social network e lo può mostrare a tutti con fierezza e con gioia che pullula nel cuore.

Anna Tatangelo e suo figlio Andrea - Fonte Instagram
Anna Tatangelo e suo figlio Andrea – Fonte Instagram

Tiene la mano del suo dolce e speciale Andrea. Qualche mese fa suo figlio ha compiuto 10 anni e la cantante lo ha omaggiato con uno splendido post e con un’altrettanta fantastica didascalia per il suo decimo compleanno. La foto pubblicata da Anna su Instagram ha fatto sì che molti dei suoi follower commentassero e mostrassero tutta la dolcezza e la sensibilità di un gesto simile. Nonostante la sua storia con Gigi sia terminata, Anna fa in modo che non ci siano gossip intorno a lei e che possa dedicarsi interamente al suo piccolo ometto.

Anna Tatangelo e i grandi successi musicali

Anna Tatangelo è tornata single da qualche mese ma è giusto dire che negli anni la sua carriera è iniziata quando era ancora adolescente. Vinse nella sezione giovani di Sanremo, agli inizi degli anni 2000, con il brano giovanile Doppiamente Fragili. Col tempo, però, ha dato il meglio di sé anche grazie alle canzoni scritte da Gigi D’Alessio o cantate con lui in duetto. Essere una donna, Un nuovo bacio e Muchacha rappresentano un po’ i suoi grandi brani che la rendono amata e apprezzata dal pubblico di ogni età.

Anna Tatangelo a Sanremo - meteoweek
Anna Tatangelo a Sanremo – meteoweek

Leggi anche -> Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Aggiornamenti sulla coppia

Leggi anche -> Davide pronto ad esplodere a Temptation Island: “Non ci capisco più niente”

C’è chi spera vivamente che possa calcare nuovamente il Festival di Sanremo nell’edizione del 2021 con un nuovo brano per mettersi nuovamente in gioco come solo lei sa fare. Fiorello e Amadeus sono avvisati per la prossima kermesse canora.

Impostazioni privacy