Gennaro ira incontrollata | Anna rifiuta il primo falò di confronto a Temptation Island

L’esperienza all’interno di Temptation Island è arrivata al capolinea per Gennaro e Anna. Cosa è successo durante la puntata?

Gennaro ira incontrollata
Gennaro – meteoweek

Il viaggio nei sentimenti di Anna è iniziato proprio grazie alla sua richiesta nei confronti della redazione di poter mettere alla prova il suo amore nei confronti del compagno Gennaro. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se realmente il loro amore potesse superare le tante difficoltà che, nel corso dei mesi stanno affrontando.

Gennaro più volte infatti ha chiesto la mano di Anna ma la fidanzata, ha sempre rifiutato non essendo convinta che il suo compagno sia la persona giusta per lei. Più volte infatti, Anna si è lamentata del comportamento del suo fidanzato, soprattutto del suo lavoro. Questa sera però, Gennaro ha deciso di richiedere un falò di confronto anticipato a causa delle parole di Anna. Di cosa stiamo parlando?

Gennaro disgustato da Anna

Nella scorsa puntata di Temptation Island Anna si è lasciata andare a dette forti critiche nei confronti di Gennaro ma soprattutto nei confronti dei suoi genitori. La fidanzata avrebbe infatti accusato il compagno di non aver mai faticato per crescere nel campo lavorativo visto che, avrebbe un’azienda di famiglia di mandare avanti.

Gennaro ira incontrollata
Anna – meteoweek

Secondo il punto di vista di Anna infatti, Gennaro avrebbe ottenuto tutto comodamente lavorando per i genitori, definendolo “figlio di papà”. Non accontentandosi ha poi attaccato la sua famiglia dicendo di non aver insegnato i veri valori a Gennaro, spingendolo così a richiedere il falò di confronto anticipato.

Confronto finale tra la coppia

Gennaro dopo tanti tira e molla riesce ad avere il suo confronto anticipato con Anna che, tra discussioni e rabbia non riesce a portare da nessuna parte. Entrambi infatti, raccontano due storie completamente diverse che, li portano a litigare senza precedenti fino a quando, Gennaro sempre più arrabbiato decide di uscire da solo salutando tutti.

Gennaro ira incontrollata
Gennaro – meteoweek

Leggi Anche -> Speranza vittima del fidanzato | Momenti di alta tensione a Temptation Island

Leggi Anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Un falò di confronto molto importante ma soprattutto tormentato che, sembra terminate con la separazione drastica della coppia. A fine puntata però, un colpo di scena inaspettato arriva a Temptation Island perché lo stesso Gennaro ha chiesto un nuovo falò di confronto pronto a trovare un punto di incontro con la sua fidanzata. Cosa succederà nella prossima puntata?

Impostazioni privacy