GF Vip e le sette segrete, Alfonso Signorini: “Ci sono cose che non si sanno”

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono dei misteri. Questi segreti stanno circolando già da parecchi giorni, ma oggi non si sa ancora nulla.

Barbara D’Urso ne ha invece parlato durante la sua trasmissione, e riferisce al contrario di conoscere già l’intera storia.

Cosa starà accadendo nella casa più spiata d’Italia? 

La setta: le rivelazioni di Del Vesco, Morra e Venza

E’ notte e, nella casa del Grande Fratello Vip, si sentono delle confessioni che partono da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Si sta parlando di una setta dove si facevano cose irripetibili e, chi usciva, andava incontro a molti problemi, come incidenti, depressione. Addirittura dei vip sono finiti in ospedale.

A confermare queste ‘stregonerie‘ ci pensa Amedeo Venza, che inizia a parlare di Pamela Perricciolo, cioè l’ex agente della Prati finita sotto i riflettori per il matrimonio mai esistito con Mark Caltagirone. Secondo Venza, la Pericciolo era infatti a conoscenza di questa setta.

Alfonso Signorini: “Un nuovo caso inquietante”

Alfonso Signorini in diretta streaming ospite di ‘Casa Chi, format web proposto su Instagram dal suo settimanale, non ha affermato di conoscere questa storia della setta, ma ha detto invece: “ci sono cose che non si sanno, al momento non mi sento di dire altro“.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, atti di bullismo all’interno della casa. Ecco i dettagli

Leggi anche -> Maurizio Costanzo gela Fausto Leali: il giornalista contro il Grande Fratello Vip

Adua e Massimiliano stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto“, ha aggiunto poi Signorini, “stanno praticamente scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà degli sviluppo direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante“.

Questo caso ‘mediatico e inquietante‘ sarà sicuramente discusso durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip, nei programmi di Barbara D’Urso (‘Pomeriggio Cinque‘ e ‘Live – Non è la D’urso‘), e a ‘Mattino Cinque‘.

Impostazioni privacy