Incidente per Fedez, caduta rovinosa in diretta: si è rotto il piede?

Particolarmente seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, Fedez ha di recente condiviso alcuni video in cui mostra di essere caduto durante una partita di basket. Il cantante si è rotto il piede?

Fedez – Fonte: Facebook

Caduta rovinosa per Fedez

Molto attivo sui social, dove vanta tantissimi follower, Fedez (leggi la sua biografia)  condivide spesso scatti e video della propria quotidianità con i suoi follower. Nelle ultime ore ha pubblicato delle Instagram stories in cui si vede il marito di Chiara Ferragni giocare a basket assieme a Gigi Datome, stella dell’Olimpia Milano.

“Stava andando tutto bene”, scrive a corredo di uno dei video Fedez. Nella storia di Instagram successiva, infatti, si vede il cantante cadere, con il piede che viene poggiato  male a terra. Portato fuori dal campo, gli sono state prestate le prime cure. Una volta tornato a casa Fedez ha pubblicato un altro video in cui si vede il piede gonfio e molto probabilmente rotto. Disteso a riposo sul divano, si lascia coccolare dal figlio Leone.

Fedez – Fonte: Instagram

Fedez cambia colore

Sempre tramite social Fedez ha di recente spiazzato i suoi fan con un nuovo taglio e colore di capelli. In particolare il marito di Chiara Ferragni sfoggia dei capelli corti color arcobaleno e il simbolo della pace creato con la rasatura.

Un post che non è passato inosservato, con alcuni utenti che hanno iniziato a chiedere il motivo di questa sua scelta. Lo stesso Fedez, attraverso una serie di stories di Instagram ha poi raccontato: “Il 25 settembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali, esce il mio nuovo singolo ‘Bella storia’“. A sostenere il cantante, come sempre, la moglie Chiara Ferragni che ha commentato il post con una serie di cuori.

Leggi Anche -> Chiara Ferragni mostra i suoi orecchini preziosi: prezzo da capogiro

Leggi Anche -> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Poco convinto del colore dei capelli sembra essere invece il figlio Leone. Alla domanda se gli piace il colore dei capelli del padre, infatti, dice sì, con Fedez che a corredo del video ha scritto: “Oggi Leo ha imparato a dire le bugie”. Una scena davvero esilarante che ha attirato l’attenzione dei fan del cantante.

Impostazioni privacy