Kate Middleton una di noi: i pantaloni da 32 euro e le Superga

Kate Middleton non sbaglia un colpo in fatto di stile e i capi scelti per un evento a Battersea Park lo confermano: ecco cosa ha indossato.

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Jack Hill – WPA Pool/Getty Images)

Voi direte: si fa presto a essere eleganti quando ci si può permettere capi costosi ed esclusivi, firmati dai migliori stilisti, ma non è il caso della duchessa di Cambridge, o meglio, non sempre e comunque non in questo caso. Infatti Kate Middleton, o meglio la su stylist, è una vera artista nel mix&match, ossia nel mixare capi firmati ad altri low cost ottenendo sempre un effetto fresco ed elegante, adeguato al contesto dell’evento cui si partecipa.

Leggi anche —-> Kate Middleton torna in pubblico e sorprende con un abito da 11 euro

I jeans rosa fragola di Marks & Spencer, abbordabili per tutte le tasche

La duchessa di Cambridge ha partecipato a un evento a Battersea Park a Londra con altri genitori e ha scelto una tenuta semplice e casual ma d’effetto: una t-shirt bianca e jeans dall’inusuale color rosa fragola, già visti indosso a lei durante il lockdown. Un modello dritto e per tutte le tasche, visto che si tratta di un capo dei grandi magazzini britannici Marks & Spencer del costo di 32 euro. Un vero low cost, insomma, che ci fa pensare che Kate Middleton sia, almeno un po’, una di noi, e non solo per questo motivo.

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Jack Hill – WPA Pool/Getty Images)

Le classiche Superga bianche: un vero must!

Ai suoi piedi, infatti, spiccavano un paio di classiche Superga in tela bianca: anche questa non è una novità, visto che la duchessa ha spesso calzato scarpe da tennis del celebre marchio torinese ed è in genere una grande estimatrice delle firme calzaturiere italiane, in particolare di quelle di Gianvito Rossi. La duchessa di Cambridge possiede infatti cinque paia delle decolleté modello 105: nude, rosse, nere, bordeaux e argento.

Leggi anche —->  Buckingham Palace, la principessa è incinta. Presto l’annuncio

Capelli con sfumature caramello: un segno?

Osservatori attenti non hanno mancato di notare che per l’incontro a Battersea Park la duchessa di Cambridge ha sfoggiato anche una nuova sfumatura di capelli: più chiari rispetto a quanto visto durante il lockdown, con accenti caramello e punte morbide. Gli esperti dicono che ogni volta che la moglie del principe William cambia acconciatura ci si debba aspettare un bebé ma sembra che la cugina Eugenie stavolta sia arrivata prima…

Catherine, Duchess of Cambridge detail Superga shoes (Photo by Jack Hill – WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy