Kate Middleton vuole salvare Harry da Meghan: il piano segreto

Controcorrente rispetto a quanto scritto dagli più autorevoli tabloid inglesi una rivelazione che afferma che a far scappare Harry e Meghan dall’Inghilterra non siano stati i contrasti con la cognata Kate Middleton, ma le molte liti fra i due fratelli entrambi nobili ma William sicuramente più autorevole di Harry. A rivelare la notizia una fonte molto vicina a Kate e William, certo che la giovane Middleton sarebbe molto dispiaciuta che il cognato abbia abbandonato la casa reale inglese.

 

Kate Middleton dispiaciuta per l’allontanamento di Harry

L’insider sostiene inoltre che Kate spera in un ripensamento degli ex cognati anche se ora che hanno saldato tutto il debito con la corona e hanno stipulato un contratto milionario con Netflix la possibilità che ritornino sulle loro decisione si fa sempre più lontana. Sembra inoltre che Kate tenga ben riposto un diario dove scrive tutte le sue sensazioni e pensieri in merito a quello che succede nella sua vita pubblica, ma anche privata sia come moglie e madre.

Il diario contiene una serie di rivelazioni importanti e sarebbe ben custodito dalla principessa intenzionata a farlo leggere al cognato per fargli meglio capire tutto il suo dispiacere per l’allontanamento non preventivato. La fonte ha infatti rivelato che se solo il testo capitasse nelle mani sbagliate sarebbe un vero disastro per i membri della monarchia: “…se cadesse nelle mani sbagliate sarebbe un vero disastro, perché contiene molti dettagli succosi sulla Monarchia e in particolare i veri sentimenti di Kate nei confronti di Meghan“.

https://www.instagram.com/p/CC_-53RFPdj/

Leggi anche —->Principe Harry ferito e addolorato: Meghan via per sempre

Leggi anche —->Un grande trauma per Kate Middleton: costretta a separarsi dai figli

Kate Middleton non ha maltrattato Meghan

A quanto pare nel presunto diario segreto di Kate Middleton sarebbero riposti gli stati d’animo della moglie del futuro re. Kate vorrebbe far capire al Harry di non aver mai maltrattato Meghan e che non ha mai voluto provocare intenzionalmente malessere a qualcuno.

La fonte ha poi continuato: “Kate vorrebbe far capire a Harry che non è “la cattiva” che ha maltrattato Meghan costringendola ad abbandonare il Palazzo. Vorrebbe  far aprire gli occhi a Harry su sua moglie, mostrandogli che non si è comportata del tutto onestamente con la Famiglia Reale, che la colpa di quanto successo non è solo sua e di William, ma che anche lei ha fatto la sua parte non rispettando gli usi e le regole della Monarchia.”

Impostazioni privacy