Michelle Hunziker aspetta l’esito del test | Ansia nell’attesa

La conduttrice Michelle Hunziker si è sottoposta la tampone per il Covid-19. Ad annunciarlo la stessa conduttrice, che ha specificato che si tratta di una prassi per chi lavora nella televisione in questi mesi terribili. Michelle attende l’esito del tampone, mentre nelle scorse settimane è risultata negativa, potendo partecipare a Striscia la Notizia. Ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker si è sottoposta al tampone per il Covid-19

La conduttrice di Striscia la Notizia lascerà il bancone del tg satirico, dove ha fatto coppia con Gerry Scotti prima della pausa estiva. I due saranno sostituiti dal duo comico – già più volte alla conduzione – Ficarra e Picone. Scotti continuerà la sua avventura a Chi Vuol Essere Milionario e Tu si que vales, mentre Michelle Hunziker inizierà una nuova stagione di All Togeter Now. Proprio per tale appuntamento, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è sottoposta al tampone per il Covid-19.

“L’unico episodio della mia vita in cui voglio essere negativa!”, scrive – lasciando andare tutto l’ansia e lo stress vissuto per il test – Michelle Hunziker, in una stories Instagram. Proprio sul noto social, Hunziker, tiene aggiornati i suoi tantissimi fans sulle registrazioni del programma All together Now, che dovrebbe andare in onda da novembre. Come in ogni altro programma televisivo, anche nello show di Canale 5 dai presentatori agli autori passando per chi lavora sul set, deve sottoporsi al tampone.

Leggi anche —–> Maurizio Costanzo gela Fausto Leali: il giornalista contro il Grande Fratello Vip

Leggi anche —–> Antonella Clerici, ti stavamo aspettando | Il sorriso più bello della tv torna in Rai:

Michelle Hunziker: mercatino di beneficenza

Già durante il lockdown Michelle Hunziker, promotrice di diverse associazioni di beneficenza, aveva lanciato una raccolta fondi per le famiglie in difficoltà a causa della quarantena. Ad inizio settembre, Michelle, suo marito Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti, hanno organizzato presso il Teatro Sant’Andrea di Bergamo un mercatino di beneficenza. In vendita oggetti appartenuti alla coppia. Aveva scritto la conduttrice di Striscia la Notizia: “Svuoto casa, ci sono tante cose stupende, mie, di Tomaso e delle bambine”.

Tutti i proventi sono andati all’associazione Doppia difesa per le vittime di violenza, fondata da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno, alla Caritas Diocesana Bergamasca e all’associazione Diakonia Onlus per il “Fondo famiglia in emergenza Covid-19”.

Impostazioni privacy