Antonella Clerici, ti stavamo aspettando | Il sorriso più bello della tv torna in Rai:

I suoi tantissimi fans hanno dovuto attendere ma alla fine Antonella Clerici è pronta a riportare il suo entusiasmo e la sua professionalità negli studi Rai. E lo farà con un programma, sempre nella fascia di mezzogiorno, che sarà da apripista per un nuovo format televisivo. Ecco il ritorno in grande stile della conduttrice.

Il ritorno in tv di Antonella Clerici

Due anni lontani dalle scene: un tempo che è sembrato lunghissimo ai tantissimi fans di Antonella Clerici, ma soprattutto a Viale Mazzini che ha insistito tanto per il suo ritorno. Nel giugno del 2018 l’addio all’amato programma La prova del Cuoco sembrava dover essere definitivo. E invece, Clerici, ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco: un periodo di pausa voluta, per stare insieme alla sua famiglia, che l’ha aiutata anche a concepire un nuovo modello di televisione. Un programma nuovo, che abbia come protagonista il cibo, ma anche la leggerezza e la spensieratezza, lontano dalle urla e dalle grida dei talk nostrani.

https://www.instagram.com/p/CEpVQOjiMZQ/

Antonella Clerici ritorna e lo fa in grande stile, riprendendosi la fascia oraria che va dalle 12.00 alle 13.30, con il programma E’ sempre mezzogiorno, sempre su Rai Uno, dal prossimo 28 settembre. Ma non è una riproposizione delle origini: se Clerici ha accettato l’offerta della Rai è perchè vuole ancora una volta scommettere sulla possibilità di offrire qualcosa di nuovo al suo amato pubblico. E perchè no, anche per risollevare gli ascolti di C’è tempo per…, che non sembra aver fatto breccia nei cuori dei telespettatori. E chi meglio di lei, regina degli ascolti, può riuscire nell’ardua doppia impresa; lei che ha battuto la corazzata di Maria De Filippi in prima serata – alla conduzione di Sanremo Young – e che dovrà ora confrontarsi con Forum, condotto da Barbara Palombelli.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele inorridita a Storie Italiane | Bufera Achille Lauro

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si sbilancia a Verissimo, la dichiarazione: “I miei bambini…”

Antonella Clerici: la sua nuova vita ad Arquata Scrivia

Nel febbraio scorso abbiamo visto Clerici, sul palco del Teatro Ariston nella quarta puntata del Festival di Sanremo, affiancare Amadeus in quello che è stato uno dei Festival più seguiti degli ultimi anni. In questi mesi, la conduttrice Rai ha ricaricato le pile in vista del ritorno, presso la sua nuova residenza ad Arquata Scrivia, ad Alessandra, casa del suo compagno Vittorio Garrone. Una casa immersa nel verde, che le ha dato l’ispirazione per raccontare un nuovo modo di raccontare la cucina in televisione, che punta molto sulla sostenibilità.

Donna forte, energica, che non è mai venuta meno al suo mantra della gentilezza in tv, Antonella Clerici è una mamma a tempo pieno. Sua figlia, Maelle, nata dalla relazione con il suo ex compagno Eddy Mertens, ha da poco compiuto undici anni e si appresta a frequentare la scuola media. A sua figlia, Clerici, ha dedicato un bellissimo libro, dal titolo Aspettando te. La mia storia più bella: diventare mamma. Maelle e il suo compagno sono molto contenti della scelta del suo ritorno in tv, così come lo sono i suoi tantissimi fans. Nel palinsesto 2020, la Rai, ha inoltre affidato ad Antonella Clerici uno spin-off di The Voice, dal titolo The Voice Senior. Clerici è tornata e si è ripresa la sua Rai.

Impostazioni privacy