Nadia mancanze profonde | Rapporto instabile a Temptation Island

La storia d’amore tra Antonio e Nadia sembra avere tantissimi problemi oltre alla grande differenza di età. Qualcosa infatti, ha infuriato il fidanzato durante il falò, cosa è realmente successo?

A scrivere per partecipare a Temptation Island è stato Antonio chiedendo alla redazione di poter mettere in gioco la sua relazione con Nadia. La motivazione principale infatti, oltre a essere la grandissima differenza di età, è il comportamento di Nadia ormai da diversi mesi che, sembra non aver voglia di fare niente all’interno della casa dimostrandola “pigra e viziata”.

All’interno dei due villaggi di Temptation Island le cose per la coppia sembrano andare per il verso sbagliato visto che, la fidanzata di Antonio si è dimostrata fin da subito presa da diversi tentati arrivando al punto di infastidire il compagno.

Nadia racconta la verità

Nonostante il primo falò dei fidanzati ha mostrato una Nadia divertita dalla situazione all’interno del villaggio, Antonio ha deciso di lasciar correre conoscendo il carattere e il modo di fare della sua compagna. Durante la puntata andata in onda questa sera però, il fidanzato di Nadia ha visto un video della sua fidanzata in atteggiamenti molto intimi insieme a uno dei tentatori.

Nadia mancanze profonde
Nadia – meteoweek

Nadia infatti, più di una volta ha ironizzato di voler andare a dormire con il single dimenticando completamente il suo compagno e il motivo per il quale, ha partecipato a Temptation Island. Qualcosa però, sembra cambiare completamente Nadia che finalmente confessa tutto il suo malessere che porta dentro ormai da tempo.

La verità all’interno del loro rapporto

Nadia insieme alle altre ragazze all’interno nel villaggio confessa di avere un grandissimo vuoto da quando ha perso suo fratello. Antonio infatti, in moltissimi momenti della loro relazione è stato assente dando per scontato i piccoli gesti d’affetto che per Anna sono fondamentali. La fidanzata più volte ha spiegato di non sentirsi stimolata e spronata nel fare le cose rimanendo così a dormire durante l’arco del giorno per poi stare sveglia la notte.

Nadia mancanze profonde
Nadia – meteoweek

Leggi Anche -> Speranza vittima del fidanzato | Momenti di alta tensione a Temptation Island

Leggi Anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

La grandissima incomprensione tra di loro continua a portarli lontani l’uno dall’altra arrivando quasi al punto di perdersi. Antonio infatti, continua per la sua strada mentre Nadia si dimostra sempre più presa dal single Stefano.

Impostazioni privacy