Principe William, volete assaggiare i suoi bagel? Ecco quanto costano

Il principe William e Kate Middleton sono abituati ad avere a disposizione a tavola ogni ben di Dio… spesso provvedono loro stessi!

Prince William, Duke of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Justin Tallis – WPA Pool/Getty Images)

Sappiamo già della passione della duchessa di Cambridge per la pasta, il curry e cibi speziati, e che lei ama cucinare ma… non glielo avevamo mai visto fare! Invece anche i duchi hanno voluto mettersi in gioco e soprattutto… mettere le mani in pasta, naturalmente per una buona causa.

Leggi anche —-> Harry e Meghan con le mani in pasta… fresca: mai visti così!

Kate e William mettono le… mani in pasta!

William e la sua consorte hanno indossato mascherina e grembiule, e Kate naturalmente impeccabile i tacchi, e si sono dati da fare per beneficenza da Beigel Bake, una bakery di Brick Lane a Londra, preparando dozzine di bagel, panini a forma di ciambella ottimi per il brunch, di solito farciti con formaggio cremoso e salmone. Alla fine della loro “opera” sono rimasti ovviamente a parlare con i proprietari di come il Covid avesse inciso sulle vite dei dipendenti, di come il negozio avesse aiutato la comunità locale e accennato alle  diverse modalità di lavoro, per esempio l’aumento di consegne a casa.

Prince William, Duke of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Justin Tallis – WPA Pool/Getty Images)

Ma che fine hanno fatto questi prelibati bagel fatti con le reali manine d’oro dei duchi di Cambridge? Be’, sono finiti… su Ebay! Proprio così: due dei bagel fatti da Kate e William sono finiti sul noto sito di e-commerce con la dicitura “Bagel reali realizzati dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge” con base d’asta a partire da 6 sterline, nove euro circa. 

Leggi anche —-> Principe William, svelate le sedute spiritiche con lo spirito di Diana

Ecco che fine hanno fatto i bagel “reali”…

E tale è rimasta, visto che la vendita non ha avuto troppo successo, anzi non ha avuto nessuna offerta al contrario di quanto avviene invece per tutti gli abiti che Kate indossa, in particolare se sono di brand low cost, e che vanno esauriti nei negozi nel giro di poche ore. Segno che il pubblico si fida più del suo gusto nel vestire che nelle sue abilità di cuoca… o forse dipende dal fatto che il pubblico sa dove trovare i suoi outfit ma non i suoi manicaretti? In effetti questi bagel non si presentano affatto bene….

kate william bagel meteoweek
Impostazioni privacy