Raimondo Todaro, complicazioni in sala operatoria: come sta il ballerino

Questa edizione di Ballando con le Stelle è iniziata sotto i peggiori auspici: prima la positività al Coronavirus del concorrente Samuel Peron, poi l’operazione al ballerino Raimondo Todaro. Come stanno? Lo ha spiegato Milly Carlucci nella sua consueta comunicazione ormai giornaliera, ma anche lo stesso Todaro a La vita in Diretta.

L’operazione di Raimondo Todaro

L’assenza di Raimondo Todaro, ballerino storico del programma vincitore ben cinque volte di Ballando con le Stelle, ha gettato nello sconforto i tantissimi fans della trasmissione. Lo stesso dicasi per Samuel Peron, che ha dovuto rinunciare anch’egli alla partecipazione, al momento, dello storico programma di punta di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

La stessa conduttrice ha parlato dei due grandi assenti. Peron è tutt’oggi positivo, ma sta bene, ovviamente non potrà tornare nel programma sin quando non sarà totalmente guarito. Todaro invece, nella giornata di ieri, ha voluto tranquillizzare tutti – e mettere anche a tacere alcune falsità circolate nei giorni scorsi – sul suo stato di salute. Ha spiegato il ballerino: “La ferita fa parecchio male, eravamo partiti per una semplice appendicite ma poi c’è stata qualche complicazione in sala operatoria. Anche se l’intervento è stato più lungo e i tempi di guarigione si allungheranno anche quelli, non so come ma sabato ci voglio essere, ci devo essere, in qualche modo ci sarò.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker aspetta l’esito del test | Ansia nell’attesa

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo gela Fausto Leali: il giornalista contro il Grande Fratello Vip

La coppia Todaro – Isoardi

Come detto dunque, Todaro non è certo di tornare al più presto. Un vero rammarico, anche perchè è cresciuta nel pubblico della trasmissione molta curiosità sulla coppia formata dallo stesso ballerino ed Elisa Isoardi. E’ stata proprio l’ex conduttrice de La prova del Cuoco, ad annunciare su Instagram l’operazione di Todaro all’appendicite.

https://www.instagram.com/p/CFPdOiOii5d/

I due stanno insieme da qualche tempo, usciti allo scoperto dopo che i rumors sul loro flirt si erano ormai fatti davvero insistenti. Isoardi, in un post pubblicato nei giorni scorsi su Instagram, aveva scritto: “Ballerò anche per lui”. L’ex compagna di Matteo Salvini infatti continuerà il programma nell’attesa che ritorni il ballerino siciliano.

Impostazioni privacy