Serena Enardu “tradisce” la gemella Elga: “Non ti crede nessuno…”

In una stories Instagram pubblicata poche ore fa, Serena Enardu deride la sorella rea di non conoscere esattamente la materia trattata. 

Serena Enardu punzecchia la sorella Elga 

Risate, sarcasmo e punzecchiate in casa Enardu. Complice della esilarante gag è Elga Enardu che, in una lunga stories pubblicata su Instagram, prova a diffondere il “verbo” della botanica ai suoi seguaci. In un video assai contorto, Elga prova a vestirsi nei panni di Alberto Angela ma con pessimi risultati. A notarlo è proprio la sorella gemella Serena che, controbatte senza filtri e aggiunge: “dai Elga, smettila perchè non sei attendibile”. Serena Enardu spegne così la voglia di cultura della sorella ridimensionando il calibro culturale. Una gag che non è passata inosservata e che ha fatto sorridere i tanti fan delle belle gemelle sarde.

Leggi Anche -> Serena Enardu si mette in posa, scatti da modella : curve esagerate in bikini

Leggi Anche -> Serena Enardu perfetta in costume | Curve esagerate dopo il Grande Fratello Vip

La bella Serena, diventata influencer 

Serena Enardu è uno dei personaggi più chiacchierati, vista (anche) la sua tormentata storia d’amore con il cantautore Pago.

A seguito del periodo terribile di chiusura forzata, dovuto alle restrizioni per il covid-19, Serena ha ripreso fortemente le sue attività social andando a riempire considerevolmente i suoi profili social. Dopo essere tornata definitivamente single – dopo il burrascoso addio al suo ex Pago –  l’ex velina ha deciso di far letteralmente impazzire i suoi fan in tutta Italia con scatti dove mette in risalto il suo corpo mozzafiato tra foto in intimo e vestiti molto provocanti. Un’ammirazione che provano nei suoi confronti anche molte donne che la seguono da tempo, fin da quando ha calcato le scene di Uomini e donne.

Ormai la bella Serena è diventata una delle donne più ambite e ammirate del web, basta poco per capirne il perchè: fatevi un giro all’interno del suo profilo Instagram e capirete.

Impostazioni privacy