Stefania Orlando prima e dopo: com’era e com’è la concorrente del Gf Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

Ricordate Stefania Orlando, la conduttrice e showgirl simbolo degli anni ’90? In quel periodo, era tra i volti femminili più famosi della tv italiana e lasciava tutti senza parole per la sua bellezza mozzafiato.

Adesso, Stefania ha 53 anni ma, nonostante questo, il suo fisico è ancora da urlo e il suo fascino non è per niente cambiato. Dopo una pausa di riflessione, la Orlando è tornata in tv come concorrente del Grande Fratello Vip.

Com’è diventata nel corso del tempo? Vediamolo insieme.

Gli inizi e l’amore con Andrea Roncato

Nata a Roma nel 1966, Stefania Orlando è nata a Roma quando aveva poco più di 20 anni. Il suo successo è infatti arrivato nel lontano 1993, anno in cui ha indossato le vesti di valletta esibendosi nel celebre programma ‘Si o No?‘. Quello che l’ha resa celebre sono stati però i programmi Rai ‘Scommettiamo che‘ e ‘I fatti vostri‘. Da allora, la Orlando è sempre stata in tv e il suo volto è rimasto ben impresso nella mente dei telespettatori.

Stefania ha avuto una relazione duratura con Andrea Roncato, con cui si è sposata nel 1997 per poi separarsi due anni dopo. Oggi, si è invece sposata per la seconda volta con il musicista Simone Gianlorenzi.

Leggi anche -> Chi è l’ex marito di Stefania Orlando? 73 anni, star dei cinepanettoni [FOTO]

Leggi anche -> Stefania Orlando massacrata in diretta | Nessuna pietà prima dell’entrata al GF Vip

L’approdo al Gf Vip: non è cambiata per niente

Dopo anni di pausa, durante i quali ha preso le distanze dai riflettori, Stefania Orlando è tornata in tv, come concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

La showgirl ha oggi 53 anni, ma ha ancora una forma fisica mozzafiato. E’ infatti impossibile confrontare le foto di ieri e oggi: porta ancora i capelli biondi e quel sorriso bellissimo che l’ha sempre contraddistinta.

Insomma, pare proprio che per lei il tempo si sia fermato e che non ci siano segni di invecchiamento. Dopo i 50 anni, è così facile conservare il corpo di una ventenne?