Chi è l’ex marito di Stefania Orlando? 73 anni, star dei cinepanettoni [FOTO]

Andrea Roncato è l’ex marito di Stefania Orlando. I due si sposarono nel 1997, e il loro un matrimonio breve, che durò solamente due anni. Nel 1999, la coppia decise che era giunto il momento di divorziare. Stefania e Andrea hanno continuato ad avere un buon legame per molti anni, nonostante ora le loro strade si siano separate.

Le cause della fine del loro amore sarebbero da attribuire quasi totalmente alla vita di eccessi condotta da Roncato, tra nottate in discoteca, giornate intere fuori casa, uso e abuso di droghe. La conduttrice non ha più dunque potuto tollerare questi eccessi, e ha posto fine alla loro relazione.

Oggi la Orlando è sposata con Simone Gianlorenzi. Roncato si è invece unito in matrimonio con Nicole Moscariello.

Chi è Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando

Nato a San Lazzaro di Savena il 7 marzo 1947, Andrea Roncato è oggi celebre anche in qualità di attore.

Insieme a Gigi Sammarchi, l’attore ha creato il duo Gigi e Andrea, una delle coppie più note del cinema italiano tra gli anni Settanta e gli inizi anni Ottanta. Andrea è poi diventato uno dei volti più importanti dei cinepanettoni natalizi con Massimo Boldi e Christian De Sica. Tra gli ultimi film in cui è apparso, ci sono ‘Odissea dell’ospizio‘ del 2019, diretto da Jerry Calà, e ‘Il Signor Diavolo‘, dello stesso anno, diretto da Pupi Avati. Per il 2020, è invece prevista l’uscita di ‘Nemici‘ di Milo Vallone.

Leggi anche -> Stefania Orlando massacrata in diretta | Nessuna pietà prima dell’entrata al GF Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Andrea Roncato stronca la ex Stefania Orlando: la dura posizione

Com’è il rapporto tra i due oggi

Andrea Roncato è tornato in prima pagina in questi giorni per aver commentato la partecipazione della sua ex moglie al Grande Fratello Vip: “Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più con lei. Chiameranno suo marito… io vorrei andare in tv per presentare un film“.

“Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato“, ha dichiarato l’attore, “potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo“.

Impostazioni privacy