Tommazo Zorzi piano contro gli inquilini al GF Vip: “Lui è un falso…”

Cominciano le prime antipatie e la ricerca di consensi nella Casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi piano contro gli inquilini.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Nella Casa del Grande Fratello Vip si stanno delineando i primi filoni di amicizie e coalizioni: nella camera da letto Tommaso Zorzi fa un pano contro gli inquilini del gioco, in particolare Franceska Pepe e Fulvio Abbate. A sostenerlo anche la Gregoraci che sullo scrittore, chiosa: “E’ falso”.

Tommaso Zorzi fa un piano contro gli inquilini Pepe e Abbate

Tommaso Zorzi – meteoweek

Si iniziano a delineare coalizioni e strategie di vittoria: uno dei protagonisti è Tommaso Zorzi che fa un piano contro gli inquilini della Casa, in particolare parla di Franceska Pepe e Fulvio Abbate.

Zorzi in camera con Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini ragiona sui numeri dei follower e delle persone che nel pubblico potrebbero sostenerlo. Nella strategia dei consensi, Tommaso Zorzi riapre il discorso sulla discussione con Franceska Pepe e ragiona sui preferiti e non della Casa: Matilde Brandi è stra fuori pericolo. Il problema è lei Franceska Pepe perché fin dal suo ingresso si è posta male”.

Rincara la dose Francesco Oppini: “Va bene ragazzi ma se tutta la Casa si è resa conto che lei è strana, volete che la gente fuori non se ne sia accorta?”.

Anche io ho avuto uno scontro con lei quando stava facendo yoga. Io ero lì a sistemare delle cose e non le ho neanche rivolto la parola e lei mi ha attaccato dicendo che voleva stare sola. Quando le ho fatto notare che non le avevo detto nulla, lei mi ha risposto che stavo invadendo il suo spazio. Insomma mi ha risposto convinta di aver reagito bene” conferma anche Pierpaolo Petrelli.

Fulvio Abbate è falso per Zorzi e la Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Tommaso Zorzi analizza la figura dello scrittore nella Casa: “Fulvio Abbate, invece, secondo me è penalizzato dal fatto che è sempre con la contessa e comunque a lui il Grande Fratello Vip non gli fa né caldo e né freddo perché tanto questo reality non gli fa vendere né una copia in più e né una in meno.Secondo me lo spettatore del Grande Fratello Vip non legge i libri di Fulvio Abbate, me compreso eppure io leggo. Sarà anche bravissimo, però …”

Irrompe nella camera da letto, con un balzo sul letto Elisabetta Gregoraci. Il discorso prosegue su Fulvio Abbate e Francesco Oppini esprime il suo pensiero: “Nella puntata in diretta della scorsa volta, Fulvio Abbate ha fatto chiaramente capire che Tommaso ed Elisabetta sono protetti dall’alto”.

Leggi Anche -> GF Vip, Tommaso Zorzi: “Ho provato a farmi una s***, non mi veniva duro”

Leggi Anche -> Grande Fratello, Tommaso Zorzi ha la febbre da giorni cos’ ha: “Pneumococco…”

Ma lui fa così, prima parla male, poi fa finta e ti viene a chiedere scusa” questo il pensiero di Elisabetta Gregoraci che, tra le righe, appella come ‘falso’ Fulvio Abbate.

Impostazioni privacy