Amici, ricordate Claudia Casciaro? Oggi è uno schianto [FOTO]

Nota per aver partecipato all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto Claudia Casciaro?

Claudia Casciaro – Fonte: Facebook

Claudia Casciaro ad Amici

Dal timbro armonico e ricco di sfumature, Claudia Casciaro è riuscita a farsi notare nel corso della sua partecipazione all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante è entrata nella scuola più famosa d’Italia grazie a Mara Maionchi che l’ha voluta nella squadra blu. Nel corso della sua partecipazione al talent show, comunque, non sono mancati alcuni screzi con Grazia De MIichele che non apprezzava particolarmente il timbro della cantante.

Oltre a proseguire il suo percorso nel mondo della musica, Claudia Casciaro si è laureata presso la facoltà di Lingue e letterature straniere e nell’estate del 2014 ha pubblicato un nuovo pezzo dal titolo “Big Italian”.

Claudia Casciaro – Fonte: Facebook

Claudia Casciaro oggi

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, oggi Claudia Casciaro ha 31 anni e continua ad ammaliare i propri fan con la sua voce e anche alcuni scatti della sua quotidianità. Tra serate, eventi canori e momenti di relax, mostra tutta la sua bellezza. Dalla sua partecipazione ad Amici, d’altronde, è passato un po’ di tempo ed è molto cambiata.

Se ripenso a quando ero piccola era quasi destino che diventassi una cantante: papà mi ha cresciuto a pane e musica”, aveva raccontato qualche tempo fa la Casciaro in un’intervista rilasciata a Di Più. “Quando cantavo nel gruppo degli Shock n’ Roll avevo già il fiore tra i capelli e gli ‘occhialoni’ ma anche molti chili in più di adesso. Mangiavo male, in modo disordinato e senza regole finché un giorno decisi che dovevo cambiare: non mi piacevo più e volevo vedermi diversa. Mi sono messa a dieta e in un anno ho perso venticinque chili”.

LEGGI ANCHE –> Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova insegnante di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”

A tal proposito la mamma di Claudia Casciaro, sempre a Di Più aveva raccontato: “Ha avuto come tallone d’Achille: l’aspetto fisico. Insomma aveva qualche chilo di troppo, era un po’ pienotta e paffuta e questo le creava disagio”. Per poi aggiungere: “Nel 2009, stanca dei chili di troppo, è andata da un dietologo per farsi prescrivere una dieta. Ha seguito la dieta scrupolosamente, non ha mai sgarrato e addio ai chili di troppo. Adesso fa sempre attenzione a come mangia”.

Claudia Casciaro – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy