Annamaria Laino esperienza indimenticabile | Gesto sconsiderato dopo Temptation Island

Annamaria Laino durante la giornata di ieri ha mostrato un gesto inaspettato che ricorda l’esperienza indimenticabile vissuta in questi ultimi mesi. Di cosa stiamo parlando?

Annamaria esperienza indimenticabile
Annamaria Laino – meteoweek

La loro partecipazione a Temptation Island è riuscita a far trovare a Annamaria Laino un nuovo Antonio completamente cambiato. Le lunghe settimane all’interno del programma infatti, sono servite ad Antonio per capire se la sua compagna fosse quella giusta o meno per lui.

Il falò di confronto anticipato tra i due ha mostrato i forti sentimenti che Annamaria ma anche il suo compagno provano l’uno nei confronti dell’altro. Proprio per questo, durante la giornata di ieri Annamaria Laino racconta la sua esperienza indimenticabile tramite un gesto particolare ma soprattutto avventato. Di cosa stiamo parlando?

Annamaria Laino e l’esperienza a Temptation Island

La fidanzata di Antonio all’interno del docu-reality ha potuto vedere il comportamento del compagno che, dopo avergli mancato di rispetto avvicinandosi a una tentatrice è tornato sui suoi passi ammettendo l’amore nei suoi confronti. Nonostante la crisi e la lunga discussione davanti a Filippo Bisciglia, Annamaria ha deciso di dare una seconda possibilità al suo compagno confessando il forse sentimento verso di lui.

Annamaria esperienza indimenticabile
Annamaria Laino e Antonio – meteoweek

Fuori da Temptation Island infatti, la coppia sembra completamente rinata. Tramite le loro storie Instagram sia Annamaria che il fidanzato Antonio si sono mostrati uniti ma soprattutto affiatati proprio come i loro primi mesi d’amore. Il ringraziamento speciale che durante la giornata di ieri Annamaria Laino ha voluto fare, è stata proprio nei confronti di Temptation Island e dell’esperienza indimenticabile che ha vissuto.

La coppia arriva a un gesto estremo

Il tutto infatti, è stato contornato da un gesto estremo e la coppia ha deciso di tatuarsi il logo di Temptation Island per ricordare l’esperienza che le ha cambiato completamente la vita. Sul suo profilo Instagram Annamaria ha così affermato: “Tatuare il logo dell’esperienza che ci ha cambiato la vita era d’obbligo! Ci ha cambiati dentro. Ci ha fatto crescere, ci ha fatto confrontare fino all’esaurimento, ci ha fatto piangere e ridere come dei forsennati… ma ci ha fatto capire soprattutto che nulla può essere perfetto, che nulla non può essere cambiato e che tutto si può stravolgere in un momento! Grazie al programma che mi ha cambiato la vita e grazie a chi lo ha tatuato per sempre sulla mia pelle!”.

Annamaria esperienza indimenticabile
Annamaria Laino – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Una nuova coppia in arrivo

Leggi Anche -> Speranza sconvolta da Alberto | Parole distruttive a Temptation Island

La coppia ha così deciso di ricordare l’esperienza che le ha cambiato la vita e che le ha dato modo di ritrovarsi dopo tantissimi tira e molla.

Impostazioni privacy