Temptation Island anticipazioni | Una nuova coppia in arrivo

Le nuove anticipazioni di Temptation Island promettono una terza puntata di fuoco. Vedremo come andrà a finire il falò di confronto tra Gennaro e Anna e conosceremo una nuova coppia pronta a mettere in gioco i sentimenti.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La seconda puntata di Temptation Island è stata ricca di momenti emozionanti e soprattutto molto tesi. I telespettatori sono rimasti a bocca asciutta, perché non è stato mandato in onda tutto il falò di confronto tra Gennaro e Anna, che vedremo finire nella terza puntata.

Un’altra grande novità è già stata anticipata. Visto che Sofia e Amedeo sono usciti dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione, la redazione ha deciso di contattare una nuova coppia, che verrà presentata ufficialmente proprio nella prossima puntata.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Nella seconda puntata abbiamo visto finire il falò di confronto tra Gennaro e Anna con una brusca rottura. L’uomo non è riuscito a digerire le parole che ha detto su di lui la sua fidanzata, soprattutto perché ha toccato anche la sua famiglia. Lui, però, dopo una separazione di qualche giorno ci ha ripensato.

La seconda puntata di Temptation Island è finita con Gennaro che chiedeva di avere un ulteriore falò di confronto con la sua fidanzata Anna, nonostante abbiano deciso di uscire separati dalla trasmissione. La redazione ha accettato la sua proposta, ma questo nuovo incontro verrà mostrato durante la prossima puntata.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Gennaro si è pentito e sente la mancanza della sua Anna. “In una settimana non puoi smettere di amare una persona” ha dichiarato il ragazzo. Gennaro si è commosso davanti ad Alessia Marcuzzi, ma ancora non sappiamo se Anna deciderà di presentarsi a questo falò di confronto straordinario.

La nuova coppia

Colpo di scena a Temptation Island. Visti gli abbandoni frettolosi di alcune coppie, in modo particolare di Sofia e Amedeo, la redazione ha deciso di far sbarcare una nuova coppia. Si chiamano Francesca e Salvatore e sono arrivati per iniziare il loro viaggio nei sentimenti.

Questa nuova coppia verrà ufficialmente presentata durante la terza puntata di Temptation Island, che per le altre coppie rappresenta il giro di boa. Tutti i partecipanti dovranno mettersi ufficialmente in discussione. Sicuramente è arrivato il momento di iniziare a capire come andranno a finire le relazioni.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island seconda puntata | Falò di confornto al limite dell’esagerazione

Leggi anche -> Davide pronto ad esplodere a Temptation Island: “Non ci capisco più niente”

Le dinamiche stanno diventando sempre più difficili e ci sono diverse coppie che sembrano essere sul punto di scoppiare. Possibili nuovi falò di confronto immediato sono all’orizzonte e questa nuova coppia sicuramente saprà sorprendere il pubblico.

Impostazioni privacy