Davide pronto ad esplodere a Temptation Island: “Non ci capisco più niente”

Davide è di nuovo pronto ad esplodere a Temptation Island. Il ragazzo cerca di trattenere i suoi istinti, senza successo. Serena lo sta mettendo a dura prova.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Davide e Serena si sono conosciuti ed innamorati in modo strano. Erano fidanzati con i rispettivi migliori amici ma è sbocciato l’amore e si sono lasciati andare. Lei, inizialmente, era un po’ indecisa e questo ha segnato per sempre il suo fidanzato.

La gelosia di Davide è davvero incontenibile e nel villaggio sta soffrendo molto. Il ragazzo ha esternato dei concetti che sono stati molto criticati, tanto da accusarlo di violenza psicologica.

Davide e Serena meteoweek.com
Davide e Serena meteoweek.com

Davide pronto ad esplodere a Temptation Island

Serena all’interno del villaggio sta scoprendo cosa significa vivere in modo libero, senza le pressioni di Davide, che ha dichiarato di avere controllo sulla sua mente. La ragazza è sempre stata bloccata dalla gelosia del fidanzato, ma ora ha l’opportunità di lasciarsi andare completamente.

In questa seconda puntata di Temptation Island, Serena ha deciso di parlare nuovamente del suo ex e di come è nata la relazione con Davide. Non è stato semplice per lei, anche perché era molto legata a questo ragazzo prima di innamorarsi di lui. Il ragazzo non ha apprezzato per niente di vederla tornare su questo argomento delicato.

Davide e Serena1 meteoweek.com
Davide e Serena1 meteoweek.com

La coppia inizia ad avere problemi molto seri, dovuti soprattutto all’ossessione di lui. Il falò di questa puntata non ha migliorato le cose. La ragazza in un video ha dichiarato di volersi appartare con il tentatore Ettore, a cui ha detto che è molto carino. Tutte frasi che hanno ferito molto Davide.

La coppia sempre più in bilico

Le immagini viste da Davide al falò lo hanno scosso moltissimo. Serena si è avvicinata al tentatore Ettore e la gelosia del fidanzato è alle stelle. La ragazza ha già messo le mani avanti, cercando di evitare di esagerare, ma per Davide la situazione è comunque molto pesante.

Potrebbero venire frasi intelligenti, ma sarebbero vuote di verità. La realtà è che quando si tratta di Serena non ci capisco più niente” ha dichiarato Davide, che si è mostrato molto infastidito. Il ragazzo è tentato di chiedere il falò di confronto immediato. Davide ha bisogno di metabolizzare e torna nel villaggio, dove inizia a sfogarsi con i ragazzi.

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Serena, invece, ha dichiarato di sentirsi bene e di non sentire molto la mancanza del fidanzato. Davide ha dichiarato che lei all’inizio non ha saputo gestire la libertà che lui le ha concesso e Gennaro gli ha fatto notare che non si sta comportando bene. Serena ha deciso di cambiare, di aprirsi e di non accettare più un rapporto come quello che lei e Davide avevano prima di entrare.

Impostazioni privacy