Temptation Island seconda puntata | Falò di confronto al limite dell’esagerazione

Una seconda puntata di Temptation Island davvero ricca di colpi di scena. Le coppie sono tutte fortemente in crisi e c’è stata una nuova uscita di scena.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La prima puntata di Temptation Island è stata davvero travolgente, tanto che durante la settimana si sono scatenate non poche polemiche. In questa seconda puntata le coppie hanno mostrato nuovi momenti di crisi e di tensione.

Tutti i protagonisti di questa edizione iniziano ad esporsi sempre di più, mostrando le loro fragilità e l’andamento dei loro rapporti. Il viaggio nei sentimenti è già entrato nel vivo e l’equilibrio delle coppie rimaste è molto precario.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Seconda puntata di Temptation Island

Carlotta e Nello sono sempre più in crisi. La ragazza si è offesa per le parole e gli atteggiamenti del suo fidanzato ed è sembrata particolarmente vendicativa. Intanto, il fidanzato ha visto qualcosa che non gli è piaciuto e ha avuto una reazione molto particolare.

Nello si è chiesto come fa la sua ragazza a volerlo sposare, ma Carlotta sembra avere le idee molto chiare. Intanto Antonio si è reso conto che la fidanzata Nadia, dieci anni più giovane di lui, si è avvicinata ad un tentatore al punto di farsi chiamare “amore” e di scherzare sul fatto di voler dormire insieme a lui.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Speranza, invece, è stata definita “l’antidonna” dal suo fidanzato Alberto e questo l’ha ferita moltissimo, così come il rapporto molto fisico con la tentatrice. Il ragazzo nel villaggio è andato decisamente oltre e lei è ufficialmente sul punto di chiedere un falò di confronto.

Nuovo falò di confronto

Davide, invece, continua a vivere malissimo questa esperienza, travolto dalla sua folle gelosia per Serena. Lei, da parte sua, si è resa conto di essere finalmente libera e sta cercando di vivere a pieno questo viaggio nei sentimenti, concentrandosi completamente su se stessa (e sul tentatore Ettore).

Gennaro e Anna avrebbero dovuto affrontare il falò di confronto, se non fosse che la ragazza si è rifiutata di presentarsi. Gennaro ha fatto la valigia, dopo aver visto filmati in cui lei parlava della sua famiglia, e se ne è andato da solo, ma quando lei è stata informata ha cambiato idea. A questo punto si è rifiutato lui, ma poi ci ha ripensato, dopo un lungo pianto.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Alla fine del confronto Gennaro ha deciso di andarsene e la loro storia d’amore è finita completamente. Dopo qualche giorno di distanza, il ragazzo ha chiesto nuovamente un falò di confronto con Anna. Una grande novità in vista: Salvatore e Francesca sono ufficialmente una nuova coppia di Temptation Island.

Impostazioni privacy