Argentina, momento hot in diretta alla Camera: deputato si dimette

Il politico ha spiegato di aver compiuto un “gesto di affetto” nei confronti della compagna, credendo di non essere visto, invece la connessione internet ancora aperta lo ha ritratto nei momenti hot sul maxi schermo. 

meteoweek

Durante una discussione riguardante le misure di protezione del sistema pensionistico nazionale, un deputato, Juan Ameri, è stato ripreso in diretta durante un momento a luci rosse con una donna. Il video è stato trasmesso in diretta su uno schermo gigante all’insaputa del deputato. Mentre un collega illustrava il progetto del governo, Ameri si dedicava a dare attenzioni alla compagna seduta proprio accanto a lui. Nello specifico, il deputato avrebbe baciato il seno della fidanzata. L’episodio è diventato subito virale, suscitando molteplici polemiche. Ameri ha quindi deciso di rassegnare le proprie dimissioni.


LEGGI ANCHE -> Sbarchi, leghista Zoffili protesta contro attracco Alan Kurdi: “Vergogna”

LEGGI ANCHE -> Covid, è emergenza sulla nave Margottini: 46 i militari positivi


 

Il deputato:”Non volevo mancare di rispetto”

meteoweek

Dopo aver sostenuto di aver compiuto un “gesto di affetto” nei confronti della fidanzata sottolinea che credeva assente la connessione internet. Non si aspettava di certo di finire su un maxi schermo sotto gli occhi stupefatti degli altri deputati. Ameri ha infine dichiarato: “Non ho avuto in alcun modo l’intenzione di mancare di rispetto a questa onorevole Camera e ai miei colleghi deputati e deputate o al popolo di Salta che mi ha eletto. Cosciente della responsabilità che la mia carica rappresenta, pongo a disposizione la mia rinuncia come deputato nazionale”.

Impostazioni privacy