Ballando con le Stelle, il no di Francesca Fialdini: perchè ha rinunciato

E’ uno dei volti più amati della televisione italiana, la bellissima Francesca Fialdini. Ma ora a far parlare di lei non sono la sua professionalità o il boom di ascolti del suo programma  Da Noi… A Ruota Libera, bensì la sua mancata partecipazione a una nota trasmissione danzereccia di Rai Uno, condotta dalla splendida Milly Carlucci. A Vero, ne ha spiegato i motivi.

Francesca Fialdini parla di Ballando Con Le Stelle

Si era parlato negli scorsi mesi e, sopratutto nelle ultime settimana, di una possibile partecipazione della splendida Francesca Fialdini alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle, che è ancora in stand by come molti altri programmi. Inoltre non si sa ancora quando potrà andare in onda, sebbene Milly Carlucci, la sua splendida padrona di casa, ha ammesso in svariate interviste e in ospitate in collegamenti in altre trasmissioni, di non aver mai smesso – in realtà – di lavorare a distanza con gli autori e il suo team per la sua tanto amata trasmissione di Rai Uno. Ma ora la Fialdini, sempre al comando del suo Da Noi… A Ruota Libera, ha voluto dare una risposta netta e certa al riguardo, facendo anche svariate confessioni, durante una sua bella chiacchierata a cuore aperto per il settimanale familiare Vero.

Niente Ballando ma sì a una famiglia tutta sua

“Sono lusingata che si sia fatto il mio nome, ma mi sarei sentita fuori contesto, fuori da casa mia. Non sono una ballerina e dovrei prima riuscire a vincere l’imbarazzo!”. Pertanto la meravigliosa Milly dovrà mettersi – come si suol dire – il cuore in pace, così come i numerosi fan della Fialdini, che erano assai curiosi di vederla danzare in TV. Ma nel corso della sua intervista, la donna ha anche voluto parlare non solo dei suoi sogni e impegni professionali, ma anche della sua vita privata. In particolare ha raccontato tra le righe di non aver affatto mai rinunciato al suo grande sogno di avere una famiglia tutta sua. “Comunque non voglio rinunciarci. Ho anche messo in conto di adottare dei bambini. Mi piacerebbe a prescindere dalla possibilità di avere figli miei!”, ha dichiarato le stessa.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, grossa novità per la conduttrice: pronta a “migrare”

Leggi Anche -> Francesca Fialdini si sbottona sul suo fidanzato misterioso: “Sarebbe troppo doloroso…”

Sempre al top in Tv

Una scelta che indubbiamente ha fatto sorridere e – per certi versi – anche commuovere non solo le lettrici di Vero, ma anche gli estimatori della Fialdini, che ogni domenica seguono con grande interesse il suo programma, davvero ricco di ospiti, in collegamento dalle loro case, per scambiare quattro chiacchiere con lei. Una meravigliosa padrona di casa televisiva che – siamo certi – potrà rivelarsi anche una dolcissima mamma, seppur non molto presente per via dei sempre numerosi impegni lavorativi. E chissà che presto non ci darà anche la notizia di questo nuovo lieto evento, magari nel corso di una nuova intervista…

Impostazioni privacy