Barbara D’Urso scatto piccante | Carmelita in babydoll trasparente | Foto

Uno scatto bollente per Barbara D’Urso che infiamma il web. La conduttrice dimostra che per lei il tempo si è fermato.

Una “piccante” buonanotte 

Barbara D’Urso regina dei social. Si, avete letto bene non parliamo di una modella 20 enne ma di una conduttrice molto vicina ai 65 anni. Barbara D’Urso nel corso degli anni ha dimostrato che per lei il tempo si è letteralmente fermato complice una dieta ferrea e un’attività fisica sempre ben supportata da tanto sport e palestra. La conduttrice, nella tarda serata di ieri, ha infiammato il web pubblicando uno scatto ad altissimo contenuto erotico. Uno scatto che non è passato inosservato e che ha conquistato nel giro di pochi minuti la gioia dei supporter di Carmelita. Nella foto in questione la napoletana ha augurato una serena buonanotte mostrando il meglio del suo repertorio fisico: un decoltee vertiginoso alimentato da una importante scollatura. Non una semplice buonanotte ma una foto ad altissima temperatura:  Carmelita si prepara ad entrare nel letto con un baby-doll bianco e nero, impreziosito da una trasparenza in corrispondenza delle gambe che dà un tocco in più a una foto da urlo.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso come una Barbie | Carmelita presenta il suo Ken

Il ritorno di Barbara 

Tornato il sereno tra Barbara D’Urso e Mediaset dopo che, in tanti avevano messo in discussione i suoi format e la contestuale conduzione. Ci aveva pensato niente di meno che, Pier Silvio Berlusconi, a metter fine ai rumors che davano – frettolosamente – la conduttrice lontana dagli studi di Cologno Monzese. Ma vi immaginate Mediaset senza Barbara D’Urso e senza i suoi share da capogiro? francamente è alquanto improbabile solo minimamente pensarlo.

Stando ai fatti però qualcosa di clamoroso stava per accadere. Barbara D’Urso è stata ad un passo per cambiar casacca e lasciare dopo anni l’ammiraglia Mediaset. Quelle voci, che sono rientrate, hanno a tacere detrattori e complottasti: Barbara rimane saldamente al suo posto.

Silenziati i gossip sulla presunta cancellazione dei programmi a zittire tutti ci pensa proprio Mediaset con un post su Twitter accompagnato da tanto sarcasmo e ironia. Tanta acqua quindi su un fuoco scatenato nelle scorse settimane e tutto è tornato alla normalità. Ora Barbara è tornata e gli ascolti sono ovviamente in crescita, un ritorno importante dopo un periodo buio per tutto il paese.

 

Impostazioni privacy