Big Bang Theory, Amy la “bruttina” in realtà è uno schianto: ecco l’attrice [FOTO]

In TV la vediamo nei panni della neurobiologa Amy Farrah Fowler, nella seguitissima serie The Big Bang Theory. Ma nella vita lei ha un aspetto totalmente differente, rispetto a come siamo avvezzi da tempo a  vederla nella sitcom. Difatti Mayim Bialik nella realtà è molto bella e davvero affascinante!

Photo by – Google

Mayim Bialik è molto diversa dalla sua Amy

Siamo abituati a seguirla nella spassosissima serie The Big Bang Theory con un look  vecchio stile e certamente non elegante e glamour, oltre che con un paio di occhiali dalla montatura vecchia maniera. Ma lei, l’attrice Mayim Bialik, che impersona la neurobiologa Amy Farrah Fowler, nella vita è in realtà molto diversa!

Il suo personaggio è indubbiamente uno dei più amati anche grazie alla sua storia d’amore con Sheldon, che ha conosciuto su un sito di incontri online grazie a un profilo falso creato da Howard e Raj. Prima sono stati grandi amici, poi fidanzati e infine hanno deciso di sposarsi. Sebbene all’inizio appaiano entrambi come introversi e due veri nerd, poi lei inizia ad aprirsi agli altri e a uscire dal guscio.

Indubbiamente, in nome del suo lavoro e dei suoi studi, non perde occasione di fare importanti esperimenti, anche nel suo appartamento 314 di un’edifico a Pasadena. Ama l’arpa, che suona solo per hobby, non ama la moda e possiede un rapporto piuttosto complicato e conflittuale con la madre, che l’ha cresciuta impedendole aspramente di crearsi amicizie per paura che la portassero sulla cattiva strada.  Ha invece un buon rapporto con il padre, sebbene sia lui che lei siano succubi della donna.

Photo by – Instagram

Nella vita è bellissima e per nulla introversa!

Ma Mayim Bialik, l’attrice statunitense che la interpreta, in realtà è molto diversa da lei. Prima di impersonare il personaggio di Amy, in realtà aveva conquistato il grande pubblico per avere interpretato magistralmente il personaggio di Blossom nella serie TV omonima. La donna ha 44 anni ed è anche essa sposata, proprio come Amy, con la differenza che nel 2013 ha visto concludersi il suo decennale matrimonio. Inoltre è mamma di due figli. Indossa lei stessa occhiali ma un po’ più moderni di Amy. Inoltre è vegana e ha scritto anche svariati libri.  Ma con la sua protagonista condivide gli studi scientifici e la passione per la scienza oltre che per l’anatomia e per la psiche umana. E’ particolarmente attiva sui Social, in particolare su Instagram e su Twitter. E pare non essere così introversa come Amy!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> The Big Bang Theory | 5 segreti che riguardano i protagonisti della serie tv

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Una donna che punta sulla semplicità

Inoltre a osservarla con attenzione, soprattutto tramite il suo profilo ufficiale Instagram, si può notare come la donna ami invece la moda, pur non esseno certamente un’accanita ricercatrice del glamour e del fashion. Difatti pare puntare per i suoi outfit sulla semplicità, senza però mai dimenticare l’eleganza. Di recente ama portare i capelli medio lunghi e talora legarli in comode ed easy code di cavallo. Non ama il make-up eccessivo, ne tanto meno gioielli o monili eccessivamente luccicanti e vistosi. Insomma, pare che per lei la parola d’ordine sia sul set che nella vita privata sia la semplicità!

Impostazioni privacy