Chiara Ferragni, avete mai visto le sorelle? Stupende

Chiara Ferragni non è sola. A farle compagnia non c’è solo suo marito Fedez e il piccolo Leone, bensì anche le sue due amate sorelle.

Nella famiglia Ferragni, sono dunque in tre. La conosciutissima Chiara, e poi Valentina e Francesca. Ciò che sappiamo è che anche loro puntano tutto sui profili social, e cercano di essere influencer proprio come la sorella, che ormai è un’imprenditrice di successo.

Scopriamo insieme chi sono le due sorelle di Chiara. Siete curiosi?

Ferragni sisters“, ed è subito successo

Sul suo super seguito profilo Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto insieme alle sue due sorelle Valentina e Francesca, che ha subito scatenato lo sguardo dei followers.

Le tre sembrano avere lo stesso fisico e lo stesso gene di bellezza. E’ inutile dirlo: la somiglianza tra le sorelle è impressionante. Nella foto, le ragazze sono inginocchiate su uno yacht in Sardegna, mentre stavano trascorrendo beatamente le vacanze insieme alla famiglia.

https://www.instagram.com/p/CEUk7EOJipC/

Ferragni sisters“, scrive Chiara nella didascalia. Subito si sono così susseguiti i numerosissimi commenti dei fans, che si sono complimentati con la loro bellezza e con i loro corpi da urlo.

Leggi anche -> Chiara Ferragni incinta | secondo figlio in arrivo per Fedez e l’influencer

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez massacrati sul web: “Lavoro? Si fa per dire”

Chi sono le sorelle Ferragni?

Chiara Ferragni è ovviamente la più famosa delle tre sorelle, avendo avuto un enorme successo sui social, prima con il blog ‘The Blonde Salad‘, poi con la sua pagina Instagram. Grazie ai suoi scatti, Chiara è diventata una delle fashion blogger più seguite e pagate. Per questo, la seguitissima Ferragni ha potuto aprire una collezione di moda, dal titolo ‘Chiara Ferragni Collection‘, che comprende scarpe, vestiti e accessori.

Valentina è la sorella più piccola, e sta seguendo l’esempio della sorella maggiore, presentandosi ad eventi e avendo sul suo profilo Instagram milioni di followers.

Francesca è invece la sorella mediana: anche lei ama condividere sui social la sua vita privata ma è più riservata delle altre due.

Impostazioni privacy