Chiara Ferragni e Fedez massacrati sul web: “Lavoro? Si fa per dire”

Non è piaciuta l’esternazione di Chiara Ferragni riguardo alla cultura fascista presente nel nostro Paese: ecco le critiche ricevute dall’influencer e dal marito Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez- Foto Ig- meteoweek

L’omicidio di Willy Monteiro ha scatenato diverse reazioni social: tra le tante c’è stata quella di Chiara Ferragni, protagonista indiscussa del mondo social.

L’influencer moglie di Fedez si è espressa a proposito della cultura fascista in quello che lei ha definito un “paese di merda”. Sarebbe stata questa mentalità ad armare la mano dei responsabili del delitto.

Chiara Ferragni e l’omicidio di Willy

Ebbene qualche ora dopo la Ferragni è finita nel mirino dei social perché sono comparsi diversi video che testimoniano la passione di quei quattro ragazzi violenti per la musica di suo marito Fedez.

Il video sembra essere una dimostrazione di una certa lontananza dai protagonisti del misfatto rispetto alla cultura fascista. Ma non è tutto, Chiara è finita anche per essere il bersaglio di Maria Giovanna Maglie. Ecco cosa è successo.

Chiara sposta il movente dell’omicidio su un versante piuttosto politico, inimicandosi la maggior parte degli intellettuali italiani. Al coro di critiche si è unita Maria Giovanna Maglie che ha deciso di rispondere così all’influencer cremonese.

LEGGI ANCHE ——-> Valentina Ferragni pronta al cambiamento | La preoccupazione di Luca Vezil in quarantena

LEGGI ANCHE ——-> Fedez brillo svela dettagli piccanti: Chiara Ferragni furiosa

Maria Giovanna Maglie punge Fedez e Chiara

La Maglie ha pubblicato una foto di Fedez, cantante italiano e marito della Ferragni, tutto coperto da tatuaggi e con capelli biondi ossigenati. Ad accompagnare la foto una scritta ironica: “La Ferragni si scaglia contro la sub-cultura, post-fascista, che sta sfornando narcisisti palestrati coi capelli ossigenati e con un basso livello di istruzione. Come si fa a darle torto?”.

Maria Giovanna Maglie
Twitter Maria Giovanna Maglie

I riferimenti sembrano essere del tutto mirati a Fedez, ma non è finita qui, la Maglie continua utilizzando l’arma dell’ironia: “Senza rancore, in allegria, fantastico! Ferragni, fa’ il mestiere tuo, si fa per dire, lascia stare l’impegno antifascista. Non è per te, e neanche per il tuo consorte”. 

Come risponderanno a questo punto i Ferragnez?

Impostazioni privacy