Cosa svela su di te la forma delle tue labbra? | Test psicologico

La forma delle labbra potrebbe rivelare qualcosa sulla tua personalità: cosa sai tu sulla tua bocca? Lei potrebbe dire qualcosa di te!

forma labbra
Test psicologico forma delle labbra – meteoweek.com

Secondo il filone della fisiognomica, scienza non riconosciuta come tale e in fase di approfondimento, ci sarebbero alcuni collegamenti tra i tratti del volto e alcuni aspetti della propria personalità, del proprio io interiore. Ad esempio, la forma delle orecchie, piuttosto ceh quella delle dita o delle labbra, potrebbero dirci qualcosa su chi siamo. Fantasia? Forse… ma le scoperte non finiranno mai!

Test sulla forma delle labbra

E tu, che forma delle labbra hai? P prova a fare questo piccolo test, riconoscendoti in una delle forme delle labbra proposte e leggi la descrizione corrispondente.

1. Labbra molto carnose?

Potresti essere una persona molto generosa e altruista. Il tuo grande istinto materno fa sì che tu sia sensibile alle sofferenze dei più piccoli e dei più bisognosi, e ami prenderti cura degli animali. Se sei o sarai mamma,  di sicuro il tuo destino è essere una super mamma!

2. Labbro inferiore più grande di quello superiore?

Hai una grande carica di energia. Non ti fermi un attimo e ami molto divertirti, viaggiare e organizzare feste con gli amici.

LEGGI ANCHE >> Test psicologico: quale faccia è più stressata? Scopri perché…

3. Labbro superiore più grande di quello inferiore?

Possiedi grande carisma e non passi mai inosservata: hai la stoffa giusta dell’attrice o comunque una personalità molto trascinante. Ti piace essere al centro dell’attenzione e circondarti  tanta compagnia. Hai grandi capacità oratorie e sembri sempre brillante e allegra.

4. Labbra sottili?

Chi ha le labbra sottili preferisce solitamente stare in solitaria. Possiedono la stoffa del leader e sono molto individualiste. Amano portare avanti i propri obiettivi ed hanno grande forza interiore.

LEGGI ANCHE >> Test psicologico sulla resilienza | Quella della mongolfiera è forte. E la tua?

5. Labbra piccole e carnose?

In genere le donne con queste caratteristiche sono molto appassionate. A dispetto però del loro apparente aspetto superficiale, sono possiedono grande sensibilità. Sanno essere altruiste e riescono a farsi sempre apprezzare.

6. Forma delle labbra regolare?

Se l’amicizia deve avere un volto, ha di certo il tuo. Sei una persona che sa ascoltare, in ogni situazione, e senza mai dare un giudizio critico. Riesci ad accettare i difetti degli altri e sei una buona consigliera, riuscendo a risollevare anche il più pessimista.

N.B: Questi test non hanno pretese diagnostiche e le loro valutazioni hanno carattere di curiosità e intrattenimento.

Impostazioni privacy