Francesca Manzini guerriera dopo l’intervento | Il momento delicato della concorrente di Tale e Quale show

Concorrente di Tale e quale show e apprezzata comica ed imitatrice, Francesca Manzini ha vissuto qualche mese fa un momento particolarmente delicato dovuto ad un grave problema di salute.

Francesca Manzini dopo la malattia

Tornata alla ribalta grazie ad Amici Celebrities, Francesca Manzini ha avuto modo di far conoscere a tutti il suo talento. Divertente, ironica e spigliata, ha confermato di avere grandi doti recitative, ma anche una splendida voce. Così, dopo l’esperienza nel talent show targato Maria De Filippi, la Manzini si è cimentata con un nuovo programma in grado, ancora una volta, di esaltare il suo talento.

Prima di poter tornare sul palcoscenico, però, Francesca Manzini è stata costretta a combattere contro una malattia che l’ha portata in un letto di ospedale. Affetta da tumore al collo dell’utero, l’attrice ha affrontato un intervento che le ha permesso di tornare a sorridere e a divertire il pubblico da casa.

Francesca Manzini dopo l’intervento: il messaggio

All’inizio del 2020, Francesca Manzini ha scoperto di avere un cancro al collo dell’utero e si è sottoposta ad un intervento.

Il giorno prima del ricovero, però, l’attrice ha voluto mandare un messaggio importante a tutti i suoi fan.

Pubblicando su Instagram uno scatto che la ritraeva davanti al mare, aveva scritto: “Non voglio insegnare niente a nessuno e non sono nessuno per farlo. Però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni, scusate il gioco di parole, semplicemente. Quindi pensate solo a ciò che è necessario pensare solamente nel momento in cui si presenta la necessità di farlo”.

Ad intervento riuscito, poi, la Manzini ha voluto far sapere a tutti di essere stata in grado di combattere il mostro con la sua solita ironia: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè!”.

Francesca Manzini in ospedale

Leggi anche–>Francesca Manzini, avete mai visto il fidanzato? Chi è Juan Martin Fagiani [FOTO]

Leggi anche–>Amici Celebrities, Francesca Manzini mostra il cambiamento: “-8 kg”

Francesca Manzini concorrente di Tale e quale show

Passata la paura, dunque, Francesca Manzini ha avuto modo di ritornare sul piccolo schermo: prima con l’esperienza dietro il bancone di Striscia la notizia e poi con Tale e quale show.

Viste le doti interpretative e canore, l’attrice sembra essere una delle concorrenti candidate alla vittoria di questa edizione del programma.

Nella prima puntata di Tale e quale show, la Manzini si è calata nei panni della cantante Noemi e in molti hanno apprezzato la sua performance.

Impostazioni privacy