Francesca Manzini, avete mai visto il fidanzato? Chi è Juan Martin Fagiani [FOTO]

La nota imitatrice, comica e conduttrice radiofonica italiana, Francesca Manzini, ha di recente presentato il proprio fidanzato attraverso un simpatico video su Instagram. Ma chi è Juan Martin Fagiani? Scopriamolo assieme!

Francesca Manzini – Fonte: Instagram

Chi è Juan Martin Fagiani

Ex rugbista argentino, che ha militato per alcune stagioni nella nella squadra Amatori Rugby Macerata, di Juan Martin Fagiani si sa davvero ben poco.

Lontano dal mondo dello spettacolo, infatti, è sempre stato molto riservato e anche sul profilo social della nota fidanzata appare solamente in una foto in bianco e nero in cui la coppia si scambia un romantico bacio.

Di recente, però, la nota conduttrice ha voluto presentare il proprio fidanzato ai fan attraverso un simpatico video sul proprio account Instagram. Ironizzando, infatti, Francesca Manzini (scopri la sua carriera) ha affermato: “Juan Martin è il mio compagno, è argentino, è un artista, gli piace suonare la musica, ne sa quanto Morgan ma non scompare come Bugo. È un ex rugbista. Ha tre case vacanza qui in zona Vaticano. A noi piace fare questo tipo di vita in cui tu sei molto riservato”. Poco dopo la sua dolce metà inizia a parlare e subito non si può fare a meno di notare un’inflessione marchigiana, frutto degli anni trascorsi a Macerata. La stessa imitatrice romana ha quindi aggiunto: “Va beh, è argentino-maceratese“.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Francesca Manzini con il fidanzato Juan Martin Fagiani – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Francesca Manzini

L’imitatrice ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities, conquistando in poco tempo il cuore del pubblico a casa. Non è arrivata in finale, ma ha senz’ombra di dubbio mostrato di essere un’artista completa.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Ha anche condotto alcune puntate di Striscia la Notizia con Gerry Scotti e per quanto riguarda la vita privata, la sua storia d’amore con Juan Martin Fagiani prosegue a gonfie vele.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Parlando di lui nel corso di una recente intervista ha infatti affermato: “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#top #love #hug #dog #goldenretriever

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: 24 Mar 2020 alle ore 3:55 PDT