Gennaro e Anna insieme fuori da Temptation Island | L’indizio sulla coppia

Gennaro e Anna sono usciti insieme da Temptation Island? Un indizio fa pensare sia così, ma lo scopriremo nella terza puntata.

Gennaro Anna1 meteoweek.com
Gennaro Anna1 meteoweek.com

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island parlano in modo particolare di Gennaro e Anna. La ragazza ha parlato molto male del fidanzato, tanto che lui ha chiesto un falò di confronto immediato. Lei inizialmente non ha accettato, ma quando le hanno detto che lui se ne stava andando ha cambiato idea.

A quel punto era Gennaro a non volersi confrontare, ma quando si è convinto il falò non è andato bene e i due sono usciti separati. Gennaro, dopo qualche giorno, ha cambiato idea e ha chiesto alla produzione un nuovo falò di confronto straordinario.

Gennaro meteoweek.com
Gennaro meteoweek.com

Gennaro e Anna fuori da Temptation Island

Non sappiamo ancora se Anna ha accettato il falò straordinario a Temptation Island, ma alcuni utenti del web pensano proprio di si. Probabilmente, nonostante le cose brutte che si sono detti, i due decideranno di riprovarci e di continuare a stare insieme. I dettagli del falò andranno in onda mercoledì nella terza puntata.

Secondo quanto riportato dal blog Isa e Chia, una parente di Anna ha condiviso su Instagram un messaggio che ha il sapore di un indizio su questa coppia di Temptation Island. “Aspettando te… Anna Ascione e Gennaro Mauro” ha scritto questa parente, spiegando di non vedere l’ora di riabbracciarli.

Gennaro Anna meteoweek.com
Gennaro Anna meteoweek.com

Queste parole sono state prese dagli utenti come un chiaro messaggio che i due sono usciti insieme e hanno deciso di non interrompere la loro relazione. Nonostante in trasmissione l’impressione che davano fosse letteralmente opposta.

La coppia rimane insieme

Sembra essere quasi confermato che la coppia abbia deciso di rimanere insieme, ma per il momento si tratta solo di ipotesi. Sicuramente Gennaro ha cambiato idea e la rabbia iniziale si è trasformata in rammarico nel non avere una relazione come vorrebbe. L’uomo è tornato sui suoi passi e vuole stare ancora con Anna.

Anna, durante il primo confronto, si è commossa e questo fa pensare che forse anche lei prova un sentimento vero per il suo compagno. La donna, però, è stata molto dura nei suoi confronti e nei confronti della famiglia di lui, per cui ci sarebbero tante cose da chiarire prima di riprovarci.

Gennaro meteoweek.com
Gennaro meteoweek.com

Leggi anche -> Gennaro ira incontrollata | Anna rifiuta il primo falò di confronto a Temptation Island

Leggi anche -> Gennaro mantenuto dai genitori | Anna non ha stima per lui a Temptation Island

Gennaro e Anna non sono stati una coppia particolarmente amata. Ad essere criticata è stata soprattutto lei a causa delle parole che ha detto sul suo fidanzato. Usciranno insieme o separati?

Impostazioni privacy