Gilles Rocca chi è | Carriera | Vita privata dell’attore

Attore apprezzato soprattutto per la querelle tra Bugo e Morgan durante l’ultimo Festival di Sanremo, scopriamo subito chi è Gilles Rocca.

Gilles Rocca - meteoweek
Gilles Rocca – meteoweek

Nato a Roma il 12 gennaio del 1983, Gilles Rocca è un bellissimo ragazzo che ha dovuto lasciare il calcio per dedicarsi alla recitazione.

La carriera

Ora trentasettenne, Gilles Rocca è uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo degli ultimi anni. Nonostante ora, quasi quarantenne, sia un attore, la sua carriera in televisione è partita nel mondo del calcio. Infatti, agli inizi degli anni 2000, fu protagonista del talent di Italia 1 Campioni, il sogno!

Purtroppo, in seguito ad un grave infortunio ha dovuto lasciare il calcio per sempre e da quel momento è iniziata la sua scalata verso il successo in televisione.

Dal 2005 ad oggi

Gilles Rocca ha preso parte a molte fiction di Mediaset e di Rai Uno. Basti pensare alla sua prima partecipazione come attore in Carabinieri per poi prendere parte ai Cesaroni e ad altre fiction Mediaset molto importanti. In Rai, invece, la sua partecipazione è da evidenziare in Don Matteo con Terence Hill. Il ragazzo ha recitato anche per alcune pellicole cinematografiche per poi far ritorno in televisione.

Glles, attualmente è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle ed il motivo per cui sia stato scelto è davvero emblematico. L’attore, infatti, quando Bugo e Morgan durante l’ultimo Festival di Sanremo si ritrovarono a discutere animatamente, Rocca era tra di loro. Dopo alcuni secondi su Google era impazzata la ricerca di quel ragazzo bellissimo che era fra i due artisti. Ora però è impegnato nel talent di Milly Carlucci per far parlare di sé e delle sue doti da ballerino.

La vita privata di Gilles Rocca

Gilles Rocca, Marla Green e Miriam Galanti - meteoweek
Gilles Rocca, Marla Green e Miriam Galanti – meteoweek

L’attore, attuale protagonista di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, non è sposato. Purtroppo, però, le sue tantissime fan devono rinunciare all’idea di conquistarlo. Infatti, il ragazzo è fidanzato con la collega attrice Miriam Galanti. I due sono legati da ben 11 anni. Non resta che aspettare che i due possano convolare a nozze e mettere su una bella famiglia.

Impostazioni privacy