Ida Platano si lascia crescere i baffi | Volontà nascoste per l’ex di Uomini e Donne

Ida Platano si mostra all’interno delle sue storie Instagram in un modo che nessuno avrebbe mai pensato. Di cosa stiamo parlando?

Ida Platano si lascia crescere i baffi
Ida Platano – meteoweek

Una scelta inaspettata è quella di Ida Platano che, dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha deciso di ricominciare da capo la sua vita. La ex dama di Uomini e Donne infatti, delusa da come è finita con l’ex cavaliere e del matrimonio andato in fumo sembra riuscire ad essere nuovamente felice lontano dalla relazione “esasperante” che per due anni l’ha vista fare continui tira e molla.

I suoi fan più accaniti infatti, l’hanno vista piangere diverse volte ma negli ultimi mesi Ida Platano sembra completamente cambiata e durante la giornata di ieri si lascia crescere i baffi sorprendendo tutti i social. Di cosa stiamo parlando?

Ida Platano cambiamento fisico

La ex dama del parterre maschile di Uomini e Donne ha finalmente ritrovato il sorriso anche senza il suo ex compagno Riccardo Guarnieri. Sul suo profilo Instagram infatti, Ida si mostra sempre più contenta ma soprattutto soddisfatta della sua vita grazie alle tantissime amiche che le vogliono bene, al suo lavoro ma soprattutto grazie a suo figlio Samuel.

Ida Platano si lascia crescere i baffi
Ida Platano – meteoweek

È proprio sul suo profilo Instagram che Ida Platano si mostra sempre divertita dalla vita e condivide con i propri fan i momenti più felici ma soprattutto quelli più tristi. Grazie al suo lavoro e al suo modo di fare, è riuscita ad unire tantissime persone che tengono a lei a tal punto di farle tantissimi regali ogni giorno. Ida Platano però, durante la giornata di ieri si è lasciata andare mostrandosi sotto una veste completamente diversa mostrandosi con dei baffi. Di cosa stiamo parlando in realtà?

Ex dama di Uomini e Donne illude i fan

Ida Platano si mostra nelle storie Instagram con dei baffi lasciando i fan molto stupiti fino a quando, non confessa di utilizzare un filtro dell’applicazione. Con ironia infatti, la ex dama confessa di essersi fatta crescere i baffi per essere più carina.

Ida Platano si lascia crescere i baffi
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo dopo Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

In questo modo la ex dama ha cercato di far sorridere ancora una volta i fan che la seguono da diverso tempo e che, anche noi momenti più brutti si sono mostrati pronti a supportarla.

Impostazioni privacy