Luciana Littizzetto test negativo | “Non sono incinta” | L’ironia corre sul web

Luciana Littizzetto, comica e conduttrice televisiva, è da anni uno dei volti di ‘Che tempo che fa‘, talk show Rai condotto da Fabio Fazio.

Questa volta, prima dell’inizio di questa seguitissima trasmissione, la Littizzetto si è sottoposta a un tampone preventivo per Coronavirus. Quale sarà stato il suo esito? 

“Non sono incinta”, e mostra il tampone sui social

Domenica 27 settembre avrà inizio la nuova stagione di ‘Che tempo che fa‘, condotto come sempre da Fabio Fazio, e che vedrà la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Quest’ultima si è sottoposta nelle ultime ore al tampone per il Coronavirus. Prima dell’inizio di quest’avventura, la donna ha voluto preventivamente effettuare un controllo che, in questo periodo, è diventato davvero importante.

La conduttrice ha documentato tutto sul suo profilo Instagram e, nelle stories, ha pubblicato il video del tampone e poi la foto con l’esito. L’amica di Fazio ha infatti scritto scherzando: “Non sono incinta“, mostrando ai suoi fans il risultato negativo.

La Littizzetto non ha dunque il Covid-19, e potrà tornare presto in onda insieme a Fabio Fazio. Saputi i risultati, i fans attendono dunque con ansia di rivedere Luciana nelle nuove puntate di questa diciassettesima edizione.

‘Che tempo che fa 2020’: quali sono le novità

Come sarà quest’anno lo storico programma Rai? Ci saranno molte novità. Tra queste, le interviste ‘one to one‘ sono state abolite, per dare spazio a blocchi dedicati a vari argomenti affrontati da una serie di ospiti competenti della tematica di cui si sta parlando.

Leggi anche -> Luciana Littizzetto al veleno | Misteriosa frecciatina sul web

Leggi anche -> Luciana Littizzetto, la figlia Vanessa come un’attrice | Sempre più bella | Foto

La trasmissione avrà inoltre due nuovi personaggi cardine che faranno parte del cast fisso e che affiancheranno Luciana Littizzetto: Roberto Saviano ed Enrico Brignano. Sono stati poi confermati al tavolo Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, con Filippa Lagerback che introdurrà come sempre argomenti ed ospiti.

Nella prima puntata, ci sarà un collegamento il Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio, che parlerà dei risultati delle ultime elezioni amministrative. Tornerà poi in studio Roberto Burioni per parlare di come si è evoluta attualmente la situazione del Covid-19.

Attendiamo dunque la prima puntata di ‘Che tempo che fa‘, in onda domenica 27 settembre a partire dalle ore 20 con Fabio Fazio su Rai 3.

Impostazioni privacy