Luciana Littizzetto, la figlia Vanessa come un’attrice | Sempre più bella | Foto

Vanessa Beljuli, la figlia di Luciana Littizzetto, incanta tutti dal suo profilo Instagram: la ragazza è sempre più bella.

I figli di Luciana Littizzetto

Jordan e Vanessa Beljuli sono entrati nella vita di Luciana Littizzetto dopo un lungo percorso. La comica torinese infatti non ha figli naturali.

Insieme al suo ex compagno, Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, la Littizzetto anni fa intraprese le pratiche per ottenere l’affido dei due ragazzi di origine albanese.

 “I figli non sono venuti, non era destino – ha raccontato la comica al Corriere della Sera – il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. Il mio approccio è stato molto sociale, frequentavo la comunità “La difesa del fanciullo” di Torino e l’ho capito subito: i ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa”

La bellissima Vanessa

Vanessa è nata il 19 novembre 1994 sotto il segno dello Scorpione e quando entrò a fa parte della famiglia di Luciana Littizzetto aveva 12 anni, mentre suo fratello 9. Se Jordan oggi si divide tra la Spagna e l’Italia, Vanessa dopo la laurea a Torino e dopo la specializzazione in Inghilterra e a Cambridge ha deciso di vivere a Torino.

“Lei è molto diversa da me: ha 22 anni, un fidanzato, sogna già una famiglia. Io alla sua età non ci pensavo proprio. Forse ero più da principi grigi, nel senso di 50 sfumature di grigio…”. Ha dichiarato la collega di Fabio Fazio in una recente intervista e ha aggiunto: “Io il principe azzurro non l’ho mai sognato, neppure da ragazzina. Lo dice anche mia figlia che di romantico non ho nulla” E’ così che la Luciana Littizzetto descrive sua figlia.

Vanessa e Luciana in uno scatto

Della vita privata di Vanessa in fondo non si sa molto, essendo lei una ragazza molto riservata. Quello che è certo è molto bella,  legatissima al fratello, che ha sani principi come la famiglia e l’amicizia e ha un profilo Instagram molto attivo in cui pubblica foto che la immortalano nei momenti più belli della sua vita.

LEGGI ANCHE ———–>Luciana Littizzetto lo racconta solo ora: “Mi chiusero in camerino per…”

LEGGI ANCHE ———–>Luciana Littizzetto si commuove a Domenica In: la sorpresa inaspettata

“Ti voglio bene, anche se lo dico poco o niente, ma come hai detto tu i figli nati solo dal cuore sono ancora più figli degli altri. E volevo aggiungere che anche mamme come te insegnano a noi, figli rinati, la capacità di amare ancora di più. AUGURI”

Scrive in un post Vanessa, allegando uno scatto di lei con Luciana. Quest’ultima un giorno ha dichiarato:

“Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi”

Impostazioni privacy