Luciana Littizzetto lo racconta solo ora: “Mi chiusero in camerino per…”

Luciana Littizzetto ha raccontato solo ora un aneddoto che le è capitato negli studi di Che Tempo Che Fa, il programma della Rai condotto da Fabio Fazio dove l’ex insegnante piemontese appare come opinionista e dove è diventata ancora più famosa facendo sfoggio di un’ironia tagliente che l’aveva già fatta emergere quando lavorava al fianco della Gialappa’s Band.

Luciana Littizzetto meteoweek.com

Ospite da Alessandro Cattelan e del suo programma E poi c’è Cattelan (EPCC, come viene più comunemente chiamato, soprattutto sui social) Luciana Littizzetto ha potuto aprirsi riguardo l’ospitate che fece Madonna a Che Tempo Che Fa, ormai cinque anni fa.

Il racconto divertito dell’opinionista Rai

All’epoca dell’ospitata di Madonna fece già molto scalpore il gigante mazzo di mimosa che Fabio Fazio regalò alla sua nota ospite e che Madonna accettò senza apparire così colpita dal dono, anzi sembrò quasi riluttante ad accettarlo.

A distanza, come abbiamo detto, di cinque anni, la conduttrice è tornata su quella serata, quando la puntata venne registrata (con qualche giorno d’anticipo rispetto alla messa in onda) e ha raccontato: Madonna è strana, molto strana. Stranissima. Io in genere arrivo da Torino nel pomeriggio. Quel giorno vidi tutto nero. Moquette nera, tendone nero. Madonna voleva tutto nero. Inoltre c’era un odore di Vicks Vaporub. Dissi: ‘Vado a salutarla, posso andare?’ Mi risposero di no. Mi hanno chiusa in camerino e non sono potuta uscire. Due volte mi hanno chiusa in camerino: con Brunetta e Con Madonna”.

Luciana Littizzetto meteoweek.com
attends ‘Che Tempo Che Fa’ tv show at Rai Milan Studios on March 4, 2018 in Milan, Italy.

LEGGI ANCHE —-> “Fuori dalla Rai, non fa ridere”: petizione contro Luciana Littizzetto

LEGGI ANCHE —-> Luciana Littizzetto si commuove a Domenica In: la sorpresa inaspettata

Di certo Madonna arrivò nello studio di Che Tempo che Fa con un’aurea da vera diva. Un atteggiamento che senza dubbio si è guadagnata con la sua lunga carriera di successi e di scandali, come nel caso di Like a Prayer, quando nel videoclip mise l’amplesso in una Chiesa. Un’aurea che non ha risparmiato Filippa Lagerback dal fare battute sulla mimosa di Fazio, sulla reazione di Madonna e sull’assenza di un compenso.

Impostazioni privacy