Marco muore nel giorno del suo compleanno: gli ultimi istanti di vita sui social

Un giorno di festa, una cena con gli amici, il brindisi e poi il ritorno a casa, l’auto che sbanda e si schianta, un giorno lieto che si trasforma in una tragedia

Marco Del Rosso morto il giorno del suo compleanno

Marco Del Rosso, barista 30enne di Pontedera, in provincia di Pisa. È scomparso in modo tragico il giorno del suo compleanno. L’incidente è avvenuto a Pontedera, in via Vittorio Veneto, oggi venerdì 25 settembre intorno alle 3.45. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è intervenuto anche il 118 che ha tentato disperatamente di rianimare il giovane ma le ferite e i traumi riportati nell’incidente gli sono stati fatali.

Marco Del Rosso morto il giorno del suo compleanno
Il luogo dell’incidente

Marco era un barista molto conosciuto in città, lavorava nei ristoranti Laghi Amalia e al Mandarino, entrambi i locali sono chiusi per lutto. Sui profili social si susseguono le immagini di quegli ultimi istanti felici, poche ore prima di morire. Gli auguri degli amici: «Qui si vola amico mio, 30 anni», gli scrive qualcuno. «Auguri bellone». E poi c’è Marco che stappa una bottiglia di champagne tra abbracci, applausi e risate. Familiari, colleghi e amici sono sotto choc.


LEGGI ANCHE:


Marco Del Rosso morto il giorno del suo compleanno

A ricordare Del Rosso anche Andrea Pierini, direttore sportivo della Juve Pallacanestro Pontedera: “Era un ragazzo fantastico l’ho allenato per tre anni. Era dotato per il basket, sarebbe potuto diventare un giocatore di buon livello, poi dopo le giovanili ha fatto altre scelte, si era costruito un’altra vita. Il dolore è grandissimo, facciamo le condoglianze alla famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

there’s no other place i’d like to be #work #bartenders #bartenderlife #throwing #acchiappalapapera #liveamalia #loveamalia

Un post condiviso da Marco J. Del Rosso (@marcojuniordelrosso) in data:

Impostazioni privacy