Meghan Markle svolta rock: stupenda con pantaloni di pelle

Meghan Markle è stata la protagonista indiretta di America’s Got Talent e così il suo look, notato e approvato da tutti!

Meghan Markle 1 -meteoweek.com (Foto di TheRoyalFamily/Instagram)

Durante l’ultima puntata del talent show, il presentatore ha introdotto un video in cui la duchessa del Sussex augurava buona fortuna a un concorrente, Archie Williams, scagionato dopo 37 anni di carcere scontati per un crimine che non aveva commesso. “Questo è un messaggio speciale per te. Ci tengo a farti sapere che noi tutti siamo stati toccati profondamente dalla tua storia. Abbiamo tifato per te settimana dopo settimana e non perché siamo di parte grazie al tuo nome! Siamo orgogliosi di te.

Leggi anche —-> Meghan Markle “Ha messo le corna a Harry”: le imbarazzanti prove dall’Inghilterra

La duchessa di Sussex protagonista ad America’s got talent con il suo look

Queste le parole di Meghan Markle, che sta diventando una habitué di collegamenti durante gli show televisivi, visto che compare molto più frequentemente di quando era un’attrice. A colpire è stato tanto il suo intervento quanto il suo look che ha confermato ancora una volta che, a livello di fashion, la duchessa non sbaglia un colpo: del resto, il suo blog di moda e lifestyle era seguitissimo!

Meghan Markle 2 -meteoweek.com (Foto di TheRoyalFamily/Instagram)

La svolta rock di Meghan: i pantaloni di pelle, perfetti.

Il pezzo forte del look? Un paio di pantaloni in pelle nera, che rendono giustizia alla sua personalità rock e grintosa ma generano interrogativi circa l’autenticità delle sue prese di posizione animaliste, come quando proibì al marito Harry di andare a caccia con i familiari come da antica tradizione. Certo i pantaloni di pelle si fanno notare, ma nell’outfit di Meghan non sono certo gli unici a “brillare”…

Leggi anche —-> Trump provoca Meghan: Harry, buona fortuna con tua moglie!

Gli altri pezzi dell’outfit, tra cui brilla l’orologio d’oro Cartier

La duchessa indossava una semplice camicia in seta color champagne di Victoria Beckham, del costo di 626 dollari; al polso l’orologio, un prezioso Cartier Track Français in oro 24 carati forse appartenuto alla principessa Diana, come sono Cartier i braccialetti gemelli Love&Just. Nel complesso, un look casual ma raffinato, grazie alla camicia in seta e ai gioielli piccoli ma d’effetto, conferma del fatto che less is more, come amava dire Coco Chanel. E lei, di moda se ne intendeva…

Meghan Markle 3 -meteoweek.com (Foto di TheRoyalFamily/Instagram)

 

Impostazioni privacy