Trump provoca Meghan: Harry, buona fortuna con tua moglie!

Meghan e Harry invitano gli americani ad andare a votare alle presidenziali? Ecco cosa risponde loro il presidente Trump…

Donald Trump, Meghan Markle – meteoweek.com (Foto di Instagram)

Harry e Meghan invitano gli americani a votare contro Trump?

Il video del principe Harry e di Meghan Markle relativo alla lista di Time100, le cento personalità più influenti dell’anno secondo il Time, si è trasformato in un accorato appello ai cittadini americani ad “andare a votare in quelle che sono state definite “le elezioni più importanti della nostra storia“. Si tratta delle presidenziali americane, che vedono il presidente Trump ricandidarsi alla Casa Bianca.

Leggi anche —-> Meghan Markle e Harry violano il protocollo: il video dello scandalo

Non ci vuole un esperto di politica internazionale per sapere che i duchi del Sussex non sono estimatori del presidente in carica e sebbene non lo abbiano mai menzionato nel loro discorso, è chiaro che intendessero invitare gli americani a non votare per lui. Così almeno l’ha intesa il presidente Trump, che ha rivolto un pensiero alla giovane e popolarissima coppia.

harry meghan meteoweek (Foto di Instagram)

La risposta di Trump: “Auguro molta fortuna a Harry. Ne avrà bisogno”

Non sono un suo fan, ha detto il presidente riferendosi a Meghan Markle, durante una conferenza stampa. Aggiungendo poi: “Auguro molta fortuna a Harry. Ne avrà bisogno“, insinuando così quello che molti pensano. Cioè che Harry parli e agisca dietro suggerimento dell’ambiziosa moglie che, dopo avergli fatto lasciare la casa reale, avrebbe mire addirittura sulla Casa Bianca. Le parole di Donald Trump hanno fatto molto discutere, così come l’invito a recarsi alle urne da parte dei Sussex: potrebbe infatti trasformarsi in un incidente diplomatico e creare ulteriori tensioni tra Gran Bretagna e Stati Uniti, da sempre vicini, e di riflesso tra la coppia e la famiglia reale.

Leggi anche —-> Meghan Markle punta alla Casa Bianca | Lei e Michelle Obama dalla stessa parte

In molti infatti si sono chiesti a che titolo un cittadino britannico possa suggerire agli americani di votare e soprattutto chi non votare, non potendo a propria volta votare neanche nel suo Paese d’origine perché i reali devono mantenersi neutrali. Anzi, molti si chiedono addirittura con che diritto lo stesso cittadino britannico possa immischiarsi con la politica americana visto che per liberarsi della dominazione inglese gli americani hanno fatto una guerra di indipendenza…

meghan markle meteoweek (Foto di Instagram)
Impostazioni privacy