Antonella Clerici e Selvaggia Lucarelli, in comune hanno lo chef

È tutto pronto… in tavola per il nuovo programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Anche una nuova presenza…

Selvaggia Lucarelli + Antonella Clerici – meteoweek.com (Foto da Instagram)

Tra gli ospiti fissi del cooking show, in partenza su RaiUno il 28 settembre, ci sarà un volto nuovo per chi era un affezionato telespettatore de La Prova del Cuoco ma non per chi è un assiduo frequentatore dei social: Lorenzo Biagiarelli, giovane chef che altri non è che… il fidanzato di Selvaggia Lucarelli! Proprio così: la giornalista e la conduttrice, anzi le due giornaliste, hanno lo chef in comune!

Leggi anche —-> Selvaggia Lucarelli, conoscete il suo fidanzato? Chi è Lorenzo

Lorenzo Biagiarelli, il social chef di È sempre mezzogiorno

Lo ha confermato proprio Antonella Clerici in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci saranno vecchie conoscenze dei miei 18 anni a ‘La prova del cuoco’ – ha raccontato al settimanale –  E nuove scoperte come Lorenzo Biagiarelli, giovane ‘social chef’ che ci spiegherà come usare ingredienti poco conosciuti che lui scova durante i suoi viaggi”.

lorenzo biagiarelli meteoweek (Foto di Lorenzo Biagiarelli/Instagram)

Che cos’è un social chef? Nel caso di Biagiarelli, che prima di dedicarsi alla cucina è stato musicista, è un cuoco che ha cominciato a farsi notare cucinando nella sua cucina e postando i suoi manicaretti sui social, in particolare Facebook, dove interagisce con chi lo segue e pubblica le foto dei suoi piatti, ma anche Instagram. Proprio grazie alla piattaforma social sono nate molte collaborazioni come quella con il colosso del fast food Burger King, per il quale ha studiato le combinazioni Specktacular dei nuovi burger.

Leggi anche —-> Antonella Clerici, ti stavamo aspettando | Il sorriso più bello della tv torna in…

L’ispirazione arriva dai tanti viaggi… molti dei quali con Selvaggia Lucarelli

Come ha spiegato Antonella Clerici, la fantasia culinaria di Biagiarelli è spesso incentivata dai suoi tanti viaggi, durante i quali scopre nuove ricette e nuovi ingredienti che mette in pratica, testimoniandolo su Instagram, e che illustrerà anche ai telespettatori di È sempre mezzogiorno. E con chi intraprende questi viaggi? Be’, naturalmente con la sua compagna Selvaggia Lucarelli cui è legato da qualche anno e con cui va d’amore e d’accordo in barba ai 16 anni che li dividono e alle malelingue che ironizzano sul loro legame.

lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli meteoweek (Foto di Selvaggia Lucarelli – Instagram)
Impostazioni privacy