Monica Bellucci e Vincent Cassel, spunta la verità dopo anni: ecco perché si sono lasciati

Sono ormai trascorsi un bel po’ di anni da quando Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Un addio che aveva destato grande scalpore e ora, a distanza di anni, ecco spuntare la verità sul motivo per cui si sono lasciati.

Monica Bellucci e Vincent Cassel – Foto fornita da Frazer Harrison / Credits: Getty Images

Monica Bellucci e Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti nel 1996 sul set della pellicola L’Appartamento. Lui era già un personaggio molto noto, mentre la Monica Bellucci stava iniziando a muovere i suoi primi passi. Una storia d’amore che in poco tempo ha ammaliato tutto il pianeta, tanto da essere considerata una delle coppie più glamour del grande schermo.

Genitori di Deva e Léonie, prima di convolare a nozze Vincent Cassel e Monica Bellucci avrebbero fatto un patto. In pratica sembra che l’intesa fosse talmente tanto forte che l’attrice avrebbe accettato anche un tradimento carnale, mentre il loro rapporto mentale doveva rimanere esclusivamente per loro due. Ebbene, in base ad alcune indiscrezioni sembra che Vincent Cassel abbia rotto proprio questo patto. In particolare la Bellucci avrebbe scoperto che il marito stava vivendo con un’altra donna in Brasile.

Monica Bellucci – Foto fornita da Pascal Le Segretain / Credits: Getty Images

L’amore per le figlie

Come riportato da Dagospia non sarebbe stato il primo tradimento dell’attore, con la Bellucci che avrebbe scoperto come  dopo essersi trasferita insieme al marito in Brasile, per l’esattezza a Rio de Janeiro, Vincent Cassel avrebbe iniziato ad avere una doppia vita con una ragazza della zona. Una ragazza di nome Ana Cristina, classe 1988, con cui avrebbe vissuto per un poi’ di tempo nella zona sud della metropoli, a pochi passi da dove viveva la sua famiglia.

Alla fine, quindi, Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno deciso di separarsi nel 2013. Un divorzio consensuale, con i due attori che non hanno mai lasciato spazio a possibili scandali. Genitori di Deva e Leonie, infatti, continuano a mantenere dei buoni rapporti, anche se per l’attrice non è stato facile superare il dolore della separazione.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche cosi

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, la figlia Deva è perfetta | “Più bella della madre” [FOTO]

A tal proposito, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa alla rivista d’oltralpe Madame Figaro ha dichiarato: “Ciò che mi dà valore sono le mie figlie. E sono qui per amarle: questo amore, ne sono convinta, dà solidità alla vita. Le mie figlie sono le risposte a tutte le mie domande”.

Vincent Cassel – Foto fornita da Frazer Harrison / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy