Pillole Gossip: Pago ha una nuova famiglia, Toffanin si confessa sui figli, Belen senza freni

La nuova famiglia di Pago, le confessioni di Silvia Toffanin sui figli Lorenzo e Sofia, quelle più piccanti di Belen… ecco cosa è successo nel mondo del gossip!

toffanin pago belen meteoweek (Foto da Instagram)

Pago ha partecipato a Tale e Quale Show nei panni – e nella voce – di Francesco Gabbani, eseguendo il brano portato all’ultimo Festival di Sanremo, Viceversa. Sono fioccati i complimenti dello stesso Gabbani e anche della sua ex, Serena Enardu, anche se Pago è ormai felice con la sua nuova famiglia. Lo dice lui stesso in un post su Instagram, in cui ringrazia tutti quelli che lo hanno votato e apprezzato.

Leggi anche —-> Pago nuova famiglia: Serena (questa volta) è un lontano ricordo

Pago: “Sono entrato in una bellissima famiglia”

Grazie amici, grazie davvero per i complimenti. Per me è stato un onore e un piacere enorme potermi esibire nei panni di un grande artista come Francesco Gabbani e che tu, Francesco, questo lo abbia apprezzato ti fa ancora più grande. Sono entrato in una bellissima famiglia, quella di Tale e Quale Show, dove c’è professionalità, tanta arte e tanto divertimento. Bellissimo programma dove ogni persona ne è parte fondamentale, un luogo dove c’è solo da imparare. E che dire… ci sarà tempo per nominarli tutti intanto vi auguro buon fine settimana e vi do appuntamento a venerdì prossimo con un colosso della musica italiana: Gianni Morandi“.

Pago / Francesco Gabbani a Tale e Quale Show – meteoweek.com (Foto di Tale e Quale Show/Instagram)

Silvia Toffanin, l’entusiamo per l’idolo dei figli

Della sua famiglia, vera, ha parlato Silvia Toffanin nell’intervista a Gaia Gozzi, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sua ospite a Verissimo. Ecco come la giornalista ha accolto la cantante:“Sono riuscita finalmente ad averti qui, tu devi sapere che a casa mia i miei bambini sono pazzi te. Avremmo ascoltato ‘Chega’ almeno un milione di volte”, ha detto entusiasta alla giovane artista che in breve tempo ha conquistato le giovani generazioni.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si sbilancia a Verissimo, la dichiarazione: “I miei bambini…”

Le confessioni piccanti di Belen su Instagram

Di ben altro tenore le confessioni di Belen Rodriguez nelle Instagram Stories. La showgirl argentina non solo infiamma il web con le sue foto maliziose ma si diverte a stuzzicare anche con le parole e a un fan incuriosito dalla sua “prima volta” ha risposto serena “La mia prima volta è stata a 18 anni ho detto tutti qui? diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello. Domani titoloni!!!!Perchè ricordatevi… shhhhh nessuno fa l’amore!! shhhhh.”

Belen Instagram Stories – meteoweek
Impostazioni privacy