Raimondo Todaro pronto alla fuga dall’ospedale | Il messaggio a Storie Italiane

Continua a tenere banco il caso di Raimondo Todaro lontano da Ballando con le Stelle. Il ballerino ha mandato un messaggio a Storie Italiane affermando di essere pronto anche a scappare dall’ospedale.

Raimondo Todaro pronto alla fuga dall’ospedale – MeteoWeek

Nel corso di questi anni, Raimondo Todaro è stato uno dei personaggi di punta di Ballando con le Stelle avviando nello show condotto da Milly Carlucci la sua carriera come ballerino nel mondo dello spettacolo, maestro di ballo e anche attore sia in teatro che in fiction prodotte dalla Rai.

Dopo l’estate trascorsa nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine del matrimonio con Francesca Tocca, ecco che il ballerino era pronto a scendere in pista insieme a Elisa Isoardi con la quale ci sarebbe anche del tenero.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi – MeteoWeek

Raimondo Todaro come sta?

A inizio settimana è stata diffusa la notizia secondo cui Rimondo Todaro sia stato ricoverato d’urgenza pervia di un attacco di appendicite che l’ha costretto a recarsi immediatamente in ospedale.

La notizia in questione ha lasciato i fan del ballerino senza parole anche per via dell’imminente addio al programma, o presunto addio per questa edizione qualora le condizioni fisiche non gli permettessero di rientrare a Ballando con le Stelle.

In un video messaggio inviato a Storie Italiane, Raimondo Todaro afferma: “Mi costringono a stare fermo”, ma Milly Carlucci rassicura sul fatto che tutto al momento è comunque sotto controllo.

Raimondo Todaro – MeteoWeek

“Sto cercando l’uscita di emergenza”

Questo è stato il commento ironico che Raimondo Todaro ha rilasciato durante il video messaggio realizzato per Storie Italiane e mandato in onda poi da Eleonora Daniele, la quale ha fatto subito i suoi auguri di pronta guarigione.

Il ballerino, dunque, non sa ancora se potrà tornare o meno a ballare nel programma di Ballando con le Stelle, ma in attesa si scoprire quale sia il sui futuro ecco che Elisa Isoardi è chiamata a lottare in scena per salvare entrambi durante la gara.

Raimondo Todaro Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Raimondo Todaro, complicazioni in sala operatoria: come sta il ballerino

Leggi anche -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: amore o solo spettacolo?

Non a caso, Elisa Isoardi durante questa settimana non ha mai smesso di allenarsi un solo giorno, essendo pronta a lottare con le unghie e con i denti, fino all’ultima nota sperando che anche Raimondo Todaro ben presto possa tornare a ballare in pista insieme a lei.

Impostazioni privacy