Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne, scocca finalmente la scintilla per Valentina Autiero. Dopo molto tempo, la dama è uscita con un nuovo cavaliere, Germano, che è riuscito a farle battere il cuore. Scopriamo il suo racconto.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non accadeva da diverso tempo a Uomini e Donne. Dopo tante settimane, finalmente scocca la scintilla per Valentina Autiero, la quale è uscita con un nuovo cavaliere campano, Germano, che l’ha conquistata subito. Era molto tempo che la dama non appariva emozionata come una bambina nello studio di Uomini e Donne.

Germano – MeteoWeek

Valentina Autiero ha raccontato che lei e Germano si sono scambiati il numero di telefono e hanno iniziato a sentirsi con una certa frequenza. Le chiacchierate al telefono erano talmente piacevoli, da decidere di incontrarsi al più presto. Anche il primo appuntamento è andato molto bene.

Scintilla d’amore per Valentina Autiero

Dopo la cena al centro di Roma e una passeggiata, Valentina a Germano hanno trascorso qualche momento più romantico e si sono baciati. La dama è apparsa entusiasta, come una ragazzina al primo amore. Mentre Germano, alla sua prima volta al centro dello studio di Uomini e Donne, è sembrato molto intimidito.

Valentina – MeteoWeek

Il cavaliere non si è sbilanciato in ulteriori dettagli, ma ha confermato tutto quanto raccontato da Valentina Autiero. La dama ha spiegato di aver capito il carattere più timido d Germano, ma, pian piano vorrebbe vederlo più sciolto anche all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, la dama ha detto chiaramente di essere soddisfatta di tutte le dimostrazioni che il cavaliere le ha dato lontano dalle telecamere e quindi è impaziente di continuare a frequentarlo.

Cavaliere da favola a Uomini e Donne

Maria De Filippi si interessa sempre molto delle frequentazioni di Valentina Autiero ed è apparsa tanto contenta di questa svolta nel percorso della dama. Dopo diverse conoscenze fallimentari, Valentina Autiero merita un cavaliere che sappia davvero apprezzarla per ciò che è.

Leggi anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo a Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Cosa accadrà in futuro tra Valentina e Germano a Uomini e Donne? La dama di Anzio corrisponde esattamente al prototipo di donna che il cavaliere campano sta cercando, quindi ci sono buoni presupposti per la nascita di una storia d’amore da favola.

Impostazioni privacy