Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:45

Nello studio di Uomini e Donne, scocca finalmente la scintilla per Valentina Autiero. Dopo molto tempo, la dama è uscita con un nuovo cavaliere, Germano, che è riuscito a farle battere il cuore. Scopriamo il suo racconto.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non accadeva da diverso tempo a Uomini e Donne. Dopo tante settimane, finalmente scocca la scintilla per Valentina Autiero, la quale è uscita con un nuovo cavaliere campano, Germano, che l’ha conquistata subito. Era molto tempo che la dama non appariva emozionata come una bambina nello studio di Uomini e Donne.

Germano – MeteoWeek

Valentina Autiero ha raccontato che lei e Germano si sono scambiati il numero di telefono e hanno iniziato a sentirsi con una certa frequenza. Le chiacchierate al telefono erano talmente piacevoli, da decidere di incontrarsi al più presto. Anche il primo appuntamento è andato molto bene.

Scintilla d’amore per Valentina Autiero

Dopo la cena al centro di Roma e una passeggiata, Valentina a Germano hanno trascorso qualche momento più romantico e si sono baciati. La dama è apparsa entusiasta, come una ragazzina al primo amore. Mentre Germano, alla sua prima volta al centro dello studio di Uomini e Donne, è sembrato molto intimidito.

Valentina – MeteoWeek

Il cavaliere non si è sbilanciato in ulteriori dettagli, ma ha confermato tutto quanto raccontato da Valentina Autiero. La dama ha spiegato di aver capito il carattere più timido d Germano, ma, pian piano vorrebbe vederlo più sciolto anche all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, la dama ha detto chiaramente di essere soddisfatta di tutte le dimostrazioni che il cavaliere le ha dato lontano dalle telecamere e quindi è impaziente di continuare a frequentarlo.

Cavaliere da favola a Uomini e Donne

Maria De Filippi si interessa sempre molto delle frequentazioni di Valentina Autiero ed è apparsa tanto contenta di questa svolta nel percorso della dama. Dopo diverse conoscenze fallimentari, Valentina Autiero merita un cavaliere che sappia davvero apprezzarla per ciò che è.

Leggi anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo a Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Cosa accadrà in futuro tra Valentina e Germano a Uomini e Donne? La dama di Anzio corrisponde esattamente al prototipo di donna che il cavaliere campano sta cercando, quindi ci sono buoni presupposti per la nascita di una storia d’amore da favola.