Vite al limite, Coliesa muore a 41 anni dopo un bypass gastrico: era in coma

Tra le protagoniste del programma televisivo Vite al limite è giusto ricordare Coliesa McMillian che purtroppo è morta qualche ora fa all’età di 41 anni. Scopriamo subito cos’è successo.

Vite al limite, Coliesa McMilian - meteoweek
Vite al limite, Coliesa McMilian – meteoweek

Tragico epilogo

Tra le protagoniste del programma Vite al limite in cui il Dott Nowzaradan si mostra determinato e ferreo con i suoi pazienti, è giusto ricordare Coliesa McMillian. Quest’ultima è morta all’età di 41 anni dopo essere stata sottoposta ad un bypass gastrico che l’ha condotta a sviluppare un’infezione tale da raggiungere un coma farmacologico.

Coliesa di Vite al limite - meteoweek
Coliesa di Vite al limite – meteoweek

La donna è morta martedì nell’ospedale di Louisiana lasciando ben 4 figli. Così come ricorderanno i suoi fan, la donna in passato era stata colpita da un forte trauma ovvero la morte prematura del compagno che l’ha condotta ad avere un infarto. Quando si presentò dinanzi al Dottor Nowzaradan, la donna pesava 290 kg. L’origine del suo sfogo sul cibo era da ricondurre alla sua adolescenza, in particolare a quando aveva 12 anni, in seguito ad abusi ripetuti da parte dello zio. Non è la prima volta che giungono notizie riguardanti tristi epiloghi di personaggi che prendono parte allo show famoso di Real Time.

Il successo di Vite al limite

La grande popolarità di Vite al limite è stata raggiunta negli ultimi anni sia grazie alla determinazione e al carattere del Dott Nowzaradan sia alle storie strappalacrime di persone che cercano aiuto. Spesso e volentieri chi mangia a dismisura senza controllo lo fa soprattutto per soppiantare delle mancanze passate. Il duro lavoro svolto dal Medico Specialistico e da tutto il suo staff è davvero encomiabile perché ci sono stati casi in cui si sono rifiutati di operare pazienti non molto stabili.

Dott. Nowzaradan - meteoweek
Dott. Nowzaradan – meteoweek

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Il grande successo del programma lo si deve quindi anche al messaggio che si cerca di trasmettere alle nuove e alle vecchie generazioni. Cercare di amarsi di più e di non cadere in tranelli pericolosi che conducono alla morte.

Impostazioni privacy