Alena Seredova, avete mai visto la sorella? Uno schianto FOTO

Alena Seredova è nota in Italia come showgirl, modella e attrice, nonché per essere stata la moglie di Gigi Buffon e madre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, di 12 e 10 anni. Ma avete mai visto la sorella?

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Alena Seredova ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi, imprenditore legato alla famiglia Agnelli, dopo aver sofferto a lungo per il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico.

Il nuovo compagno della bella modella ceca è un manager specializzato in ‘merger and acquisition’, è Top manager della Fca (Fiat Chrysler Automobiles), e cugino di Lapo Elkann.

Alena Seredova e il legame con la sorella Eliska

Nella vita di Alena Seredova svolge un ruolo molto importante la famiglia d’origine e, in particolare, la sorella Eliska che ha undici anni in meno di lei e la stessa straordinaria bellezza. Le due sorelle hanno lavorato insieme in occasione di una campagna pubblicitaria, ma la ragazza si è sempre tenuta alla larga dal mondo dello spettacolo.

La sorella di Alena, infatti, è concentrata sul suo sogno, ovvero la medicina. Eliska Seredova ha debuttato nel 2011, durante il matrimonio della sorella con Buffon, e il suo fascino ha conquistato tutti, proprio come successe a Pippa Middleton in occasione del matrimonio reale tra le sorella Kate e il principe William.

Leggi anche —-> Alena Seredova post parto: come si è mostrata a poche settimane dalla nascita

Leggi anche —-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

Eliska Seredova e la passione per la medicina

Per il suo matrimonio Eliska aiutò Alena, in veste di ‘wedding planner’, durante i preparativi per il grande evento e fu subito notata da tutti. Gli undici anni che passano tra le sorella maggiore e quella minore delle Seredova non hanno impedito alle due di creare un legame profondo, un rapporto di sorellanza davvero particolare. “È un po’ come se fosse mia figlia”, spiega la showgirl che ha sempre trattato la sorella piccola più come una figlia. Quando Eliska nacque, nel 1989, Alena era già adolescente e si approcciava alla nuova arrivata con un dolce fare materno.

Impostazioni privacy