Armando Incarnato fuoco incrociato | Davide non si trattiene a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Armando Incarnato si trova sotto il fuoco incrociato dei tronisti. Dopo gli attacchi di Gianluca De Matteis, anche Davide Donadei non si trattiene più e Jessica Antonini ci mette il carico. Cosa è successo in studio?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Sono volate parole grosse durante la puntata di ieri di Uomini e Donne. Cambiano i protagonisti e le storie, ma, anche adesso che i due troni, over e classico, sono uniti in un’unica puntata, al centro delle discussioni più violente c’è sempre lui, Armando Incarnato.

Davide Donadei – MeteoWeek

A quanto pare non c’è proprio pace per il cavaliere partenopeo, il quale riesce sempre a mettersi al centro dell’attenzione. Dopo le burrascose liti col tronista Gianluca De Matteis per via della corteggiatrice contesa, Lucrezia Comanducci, anche Davide Donadei non è riuscito più a trattenersi.

Armando Incarnato sotto il fuoco dei tronisti

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, infatti, Davide Donadei ha nominato Armando Incarnato, insinuando che il suo comportamento in studio determinasse delle perdite di tempo per i tronisti. Il cavaliere partenopeo non ha accettato la non troppo velata critica ed è letteralmente esploso, accusando Davide di essere incoerente nelle sue accuse.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Secondo Armando, infatti, Davide direbbe di non voler perdere tempo, ma, nello stesso tempo farebbe perdere tempo a corteggiatrici come Selene, la quale si è lamentata di non essere stata portata in esterna, abbandonando lo studio. I toni si sono alzati subito tra Armando e Davide e il giovane tronista ha accusato il cavaliere di voler stare sempre al centro dell’attenzione.

Tutti contro il cavaliere a Uomini e Donne

Anche la tronista Jessica Antonini ha appoggiato le parole di Davide Donadei, affermando che l’atteggiamento arrogante di Armando Incarnato è insopportabile. Insomma, dopo Gianluca, anche Davide e Jessica si sono scagliati contro Armando Incarnato, il quale si è trovato sotto il loro “fuoco incrociato”.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ultimatum a se stesso | Rischio infelicità fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Come sempre, i toni si sono alzati immediatamente a Uomini e Donne e, mentre Davide ha accusato Armando di sentirsi importante e bello come Brad Pitt, il cavaliere ha risposto per le rime, dicendo che il tronista non è certo George Clooney. Riuscirà Armando Incarnato a tenersi lontano dalle discussioni nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy