Giovanni Longobardi ultimatum a se stesso | Rischio infelicità fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi sembra dare un ultimatum a se stesso. Forse la felicità del cavaliere campano è a serio rischio? Scopriamo cosa ha detto sui social.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Non sono più a Uomini e Donne già dalla fine della scorsa stagione del dating show. Eppure si continua a parlare di loro. Si tratta di Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. La loro storia d’amore, nata a Uomini e Donne, in pieno lockdown, e finita durante l’estate, ha fatto sognare migliaia di follower.

Instagram – MeteoWeek

Sono settimane, ormai, che i fan di Veronica e Giovanni si augurano che scocchi nuovamente la scintilla tra loro. La coppia, non più coppia, ha ammesso di essere in una sorte di “pausa di riflessione”. Infatti, dato il legame puro tra loro, Giovanni e Veronica continuano a sentirsi quotidianamente, mentre riflettono sulla possibilità di ricostruire il loro rapporto.

Giovanni Longobardi ultimatum d’amore

Prima del lockdown, Giovanni Longobardi stava sentendo sia Veronica Ursida, sia Roberta Di Padua. Ma il cavaliere si è sentito immediatamente più in sintonia con Veronica e ha continuato a sentirla durante la ‘quarantena’ obbligata. Una volta tornati a Uomini e Donne, Giovanni e Veronica si sono concessi l’esclusiva, nonostante in molti avessero dubbi sulla veridicità dei loro sentimenti.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Finché Giovanni Longobardi ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e Veronica Ursida ha scelto di seguirlo. Il più diffidente è sempre apparso Giovanni, ma, durante l’estate, la pazienza di Veronica è stata premiata e i due sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Almeno fino alla rottura improvvisa, annunciata via Instagram da entrambi per un errore di Veronica.

Cavaliere infelice dopo Uomini e Donne

In queste giornate di pausa tra Giovanni e Veronica non sono emerse novità importanti. Il più diffidente è sempre Giovanni, mentre Veronica sembra più presa. In queste ore, Giovanni Longobardi ha lanciato un ultimatum a se stesso sul suo profilo Instagram che ha sorpreso i follower.

Leggi anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo a Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

“Ci sono due modi per essere felici: migliorare la vostra realtà, o abbassare le vostre aspettative… Ed io le mie aspettative non le ho mai abbassate per nulla al mondo!”. Forse, con queste parole, Giovanni Longobardi sta dichiarando di non essere felice senza Veronica Ursida? L’ex cavaliere ha detto di essere disposto a tornare a Uomini e Donne, ma solo per raccontare cosa è successo con Veronica, perché non è pronto per una nuova storia d’amore. Che succederà?

Impostazioni privacy