Clizia e Paolo cicogna progettata: pronti al grande passo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si confessano in un’ intervista di Chi svelando che il loro amore procede a gonfie e vele.

Insieme con un figlio

Il loro amore, nato all’ interno della casa del Grande Fratello, fa sognare i fan: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno sul serio a dispetto di chi non avrebbe scommesso un euro sulla loro relazione. Appena le telecamere della casa più spiata d’Italia si sono spente, Paolo non ha esitato a raggiungere la sua amata in Sicilia, iniziando con lei un idillio da favola.

I due infatti stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore e non escludono progetti seri per il loro futuro insieme, come quello di un figlio. Lo hanno rivelato loro stessi durante un lunga intervista del settimanale Chi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sognano un figlio insieme

Adesso il collaboratore romano di Forum e l’influencer siciliana si stanno godendo l’estate senza staccarsi l’una dall’altro, condividendo i momenti più belli sui social e fortificando i loro sentimenti.

Entrambi però stanno pensando al futuro: quando, tornato l’autunno, lui dovrà iniziare le puntate di Forum e lei intensificherà i suoi impegni professionali. L’ex gieffina infatti sta lavorando ad una linea esclusiva di scarpe con tacco altissimo ma intanto ha rivelato che i suoi fan già fantasticano sul nome da dare al loro bambino:

“Il nome di nostra figlia l’hanno deciso i follower: Luna. Scrivono cose tipo: “Vi ho sognato, uscivate dall’ospedale, un bambino bellissimo, biondo, occhi azzurri”. Racconta divertita l’ex gieffina, che come sanno tutti ha una figlia, Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

La tutela di Nina

Clizia Incorvaia ha sempre specificato di mettere al primo posto la figlia, proteggendola e tutelandola ed è per questo motivo che ha deciso di presentarle Paolo dopo aver raggiunto un pò di sicurezza e solo come amico.

“Ho introdotto l’argomento molto delicatamente, Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli, ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi”

Noi, come Sandra e Raimondo

A parte il sogno di mettere su famiglia, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ambiscono anche ad un sodalizio professionale con un progetto comune. Lei ammette che la cosa potrebbe essere fattibile:

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia resta sola | Addio all’estate con Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia stanca di Paolo Ciavarro | Storia d’amore al capolinea dopo il Gf Vip?

https://www.instagram.com/p/CCZFGtWqoKn/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ci vuole intesa, poi, sì, tante coppie sono riuscite a regalare cose meravigliose, penso a Sandra e Raimondo, Ginger Rogers e Fred Astaire.”

Paolo è d’accordo ma ci va con i piedi di piombo: “E, magari, noi due ci ammazziamo. No. scherzo. Ovvio che mi piacerebbe, l’importante è che abbiamo un nostro percorso professionale che poi si può anche unire.”

Impostazioni privacy