Franceska Pepe emarginata dalla Casa | Vittima degli inquilini al GF Vip

In questa settimana molto esplosiva si sono delineati già gruppi e coalizioni e, a quanto pare, Franceska Pepe sembra essere emarginata dalla Casa.

Franceska Pepe emarginata dalla Casa
Franceska Pepe – meteoweek

La modella dal fare anche abbastanza ‘provocatorio’, Franceska Pepe è emarginata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti fanno quadrato contro la giovane ragazza, al punto che fuori dal gioco una grande fetta di pubblico, e non solo, prende le sue difese.

Franceska Pepe emarginata dalla Casa: la difesa di Karina Cascella

Non mi piace proprio come la stanno trattando” queste le parole dell’opinionista Karina Cascella per Franceska Pepe emarginata dalla Casa del Grande Fratello Vip.

La modella sta passando come la vittima di un atteggiamento quasi da ‘bulli’ adottato dagli inquilini del reality. La sua colpa è quella di avere un carattere acceso e anche abbastanza provocatorio. “Non mi piace affatto come viene trattata quella ragazza. Non puo’ aprire bocca, non le viene dato neanche il modo di farsi conoscere, che sono tutti lì ad aggredirla” dice nelle Stories di Instagram l’opinionista dei salotti di Maria De Filippi.

Franceska Pepe emarginata dalla Casa
Franceska Pepe – meteoweek

Ed effettivamente Franceska Pepe ha avuto diversi contro con i concorrenti, in primis con Tommaso Zorzi che le ha detto chiaramente: “Non mi sei simpatica, non mi rivolgere più la parola” dopo una serie di scontri. Una discussione anche con Pierpaolo Pretelli mentre Franceska Pepe faceva yoga e si è sentita dalla sua presenza. Successivamente la modella ha avuto battibecchi in cucina anche con Dayane Mello e Stefania Orlando e c’è stato poi Francesco Oppini che l’ha definita “Un po’ strana”.

Franceska Pepe ha fatto perdere il controllo anche ad Alfonso Signorini che, durante la scorsa puntata in diretta le ha tolto la parola, alzando i toni: “Pepe, sei una grande maleducata. Questa è casa mia e comando io. Impara a stare zitta e parlare solo quando ti viene data la parola” ha detto il conduttore.

Chiarimento in diretta di Franceska Pepe con i vipponi

Nella puntata di questa sera, venerdì 25 settembre 2020, la gieffina, messa spalle al muro da tutti i concorrenti della Casa, affronterà di petto i vipponi. Alfonso Signorini ripercorre il percorso di Franceska Pepe e il suo effetto antipatizzante sui coinquilini e i tanti scontri avuti nella Casa. Viene ripreso anche lo scontro avvenuto nel pomeriggio sempre tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe: “Ma pensi di avere migliaia di followers e di comandare nella Casa? Salutami i followers” e l’influencer risponde: “Ma che c’entrano i followers? Salutami a ‘soreta’” replica Zorzi.

Terminata la clip, l’opinionista Antonella Elia vuole fare un richiamo all’influencer: “Tommaso ma ti sei trasformato in una zitella isterica nella Casa? Sei diventato il capo branco? Sembra che le state tutte addosso? Ma la tua ironia, dov’è andata a finire? Io vedo in Francesca una grande affinità con il mio percorso del Grande Fratello Vip”.
Franceska ti senti sola nella Casa?” le chiede Alfonso Signorini e la modella replica: “No, sto scoprendo delle persone molto buone qui e a cui mi sto legando molto, per esempio Mariateresa e la figlia, Myriam, Fulvio Abbate”.

Franceska Pepe emarginata dalla Casa
Franceska Pepe – meteoweek

Leggi anche -> Franceska Pepe rimane sola | Pentimento dopo l’attacco al GF Vip

Leggi anche -> Alfonso Signorini distrugge Franceska Pepe al GF Vip: “Sei maleducata”

Franceska è  il panda della Casa in via d’estinzione e va tutelata” dice Alfonso Signorini, moderando il tiro con la gieffina, una sorta di mea culpa dopo averla definita maleducata in diretta la scorsa puntata.

Impostazioni privacy